comunicato stampa Domani 17 agosto concerto jazz a Marsa Sicla' con il duo Gaetano Valli e Lorena Favot.

Persone Enrico Rava, Royce Campbell, Claudio Roditi, Cameron Brown, Tony Scott, Steve Gut, Jack Walrath, Matthew J.Garrison, Bob Moses, Lorena Favot, Gaetano Valli Note
Luoghi Sampieri, provincia di Ragusa
Argomenti musica

16/ago/2011 16.49.23 claudia catalano Contatta l'autore

Con preghiera di divulgazione

Note jazz domani sera a MARSA SCICLA’ con Lorena Favot e Gaetano Valli

Note jazz domani sera mercoledi' 17 agosto, alle 22 ,  nell' incantevle cornice del Resident Marsa Siclà a Sampieri (Scicli-Rg)con l’esibizione di Lorena Favot & Gaetano Valli, voce e chitarra in un duo ormai consolidato da anni di collaborazioni e di successi.
Un spettacolo musicale ricco ed accattivante, anche per i temi ed i brani di repertorio noti al grande pubblico, che sono stati riarrangiati con armonie jazzistiche, lasciando ampio spazio  all’improvvisazione, affidata alle sonorita' della chitarra di Gaetano Valli (che vanta  collaborazioni con Bob Moses, Matthew J.Garrison, Jack Walrath, Steve Gut, Tony Scott, Cameron Brown, Claudio Roditi,Royce Campbell, Enrico Rava per citarne qualcuno), ed  alla calda voce di Lorena Favot , tra le voci più interessanti e creative del panorama musicale italiano. Insieme condurranno il pubblico nell’ universo del jazz. Un appuntamento da non perdere per chi vuol trascorrere una serata in compagnia della buona musica.

L'ingresso è gratuito