comunicato stampa 27 agosto pericolo di coppia al teatro xenia di marsa sicla' a sampieri

25/ago/2011 10.33.35 claudia catalano Contatta l'autore

Con preghiera di divulgazione

Sabato 27 agosto risate a scena aperta al teatro Xenia di Marsa Sicla' con  “Pericolo di Coppia”, l' esilarante commedia di e con Marco Cavallaro

Dopo 400 repliche e piu' di 5000 spettatori in tutta Italia, sabato 27 agosto alle ore 21.30 al testro Xenia di Marsa Sicla' (Sampieri -rg) torna sulle scene siciliane  lo spettacolo “Pericolo di Coppia”, scritto ed interpretato da Marco Cavallaro, brillante attore catanese , per la regia di Claudio Insegno. Penultimo titolo in cartellone per la rassegna  "la Giara e il gelsomino" diretta da Carlo Cartier ed organizzata dall'Associazione culturale Vento, l’esilarante commedia, proietta il pubblico nell’universo complicato del rapporto uomo/donna ,un excursus storico dell’esser coppia e dei problemi che essa ha generato dall’era primitiva fino allo stress metropolitano dei giorni nostri .Una sintesi del pensiero ormai comune: “Essere “Single” comporta già tanti problemi, figuriamoci essere in due!
In scena a guidare questo viaggio tra i sentimenti di COPPIA uno psicologo  interpretato da Renzo Pagliaroto, lo specchio su cui si riflettono i propri problemi , l’elemento aggiunto di ogni coppia , la voce fuori campo delle crisi sentimentali ,che ci farà scoprire due giovani innamorati interpretati da Marco Cavallaro e Donatella Barbagallo, alle prese con un momento difficile della loro vita a due , piena di rimpianti, d’occasioni mancate e di gelosie inventate, con relativo interesse verso una separazione oramai imminente che solo l’amore potrà forse salvare dal PERICOLO. Risate a scena aperta garantite.

Grazie per la collaborazione
Per richiesta accrediti
Prego contattarmi all'indirizzo mail scrivente

Claudia Catalano