Pièce teatrale "Cara scuola"

Pièce teatrale "Cara scuola".

Persone Francesco Scagliusi, Antonella Amato, Lucio de Palma, Anna Capodieci, Giusy Andriani, Vito Vilardi, Vito Mongelli, Giulio Bufo, Tania Adesso, Mimmo Amato
Luoghi Molfetta
Organizzazioni San Domenico, San Domenico Sito web
Argomenti teatro, spettacolo, scuola, letteratura

03/set/2011 09.55.01 Cara scuola Contatta l'autore

Cara scuola

Vintage teatrale

Appuntamento il 13 settembre presso la fabbrica di San Domenico

Sito web:  http://carascuola.xoom.it

Nell’ambito delle manifestazioni artistico-musicali organizzate per la rassegna “Estate Molfettese 2011” dal Comune di Molfetta, martedì  13 settembre, con inizio alle 20,30,  presso il Chiostro della Fabbrica di San Domenico (in caso di pioggia, nella sala Finocchiaro), il Collettivo Teatrale Gli Alchemici  presenta lo spettacolo teatrale CARA SCUOLA. Ritratto di una classe scolastica con gli errori, gli strafalcioni, le battutacce e le semplici amenità degli studenti e dei professori che la composero: una divertente raccolta di momenti di vita scolastica vissuti e raccontati in dieci quadri teatrali; il tutto condito da balletti, canzoni, frizzi, lazzi,  frìsckë, tricchë tracchë e bbòmb'ê mmênë.

N.B.: L'ingresso è gratuito...bevande, caffé e liquori esclusi.

Interpreti della serata: Mimmo Amato, Tania Adesso e Giulio Bufo. Strumentisti, Vito Mongelli alle tastiere e Vito Vilardi alla chitarra. La voce sarà quella di Giusy Andriani e le coreografie saranno affidate ad Anna Capodieci e Giusy Andriani.  La parte tecnica a Lucio de Palma, Antonella Amato, Francesco Scagliusi.

I testi sono di Mimmo Amato.

Un appuntamento da non perdere.