[Ultimoteatro] la 2° folle merenda è spostata a sabato 24

[Ultimoteatro] la 2° folle merenda è spostata a sabato 24.

Organizzazioni Spazio Liberato Ex Breda, Polizia Tributaria

03/set/2011 18.15.02 ultimoteatro Contatta l'autore

Folle Merenda
DON'T PANIC /// lo spazio ritrovato
Sabato 24 Settembre 2011

A.A.A. Cercasi “poeti, musicisti, performer, artisti visivi” delle province Pistoiesi, Lucchesi, Pratesi, Fiorentine e Pisane disposti ad interagire con i luoghi dell'ex Manicomio di Ville Sbertoli (PT) dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Il percorso collettivo è itinerante (quindi ognuno avrà una location diversa), non si deve far uso di strumentazioni elettriche perché non vi è corrente, il tempo disponibile è di massimo 15 minuti. Ogni tanto le azioni saranno intervallate da piccoli dibattiti su i luoghi abbandonati della città e sul loro futuro. L'iscrizione è aperta fino al 18 Settembre.

Non sono previsti rimborsi spese, perché l'evento è completamente gratuito e non finanziato.
È gradito l'apporto di cibo e bevande.

Per chi fosse interessato ad aiutarci nell'organizzazione, o volesse parlare delle tematiche proposte e del luogo in questione, può venire alla riunione di mercoledì 15 settembre alle ore 21:00 presso lo Spazio Liberato Ex Breda Est di V.le Pacinotti 9 (PT).

Diffondete. Pubblicate. Aderite.