URGENTE: Comunicato stampa CARDIOTEAM FOUNDATION ONLUS - Giornata Mondiale del Cuore 2011

Gent.le Redazione, vi inviamo in allegato il comunicato stampa ed il volantino sugli eventi organizzati da Cardioteam Foundation Onlus in occasione della Giornata Mondiale del Cuore il 25 settembre 2011.

Persone Nicoletta Scrivo
Organizzazioni Cardioteam Foundation Onlus
Argomenti giornalismo, e-mail

15/set/2011 13.32.03 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Gent.le Redazione,

in occasione della Giornata Mondiale del Cuore il 25 settembre 2011.

Siamo a vostra disposizione per l'invio di ulteriori informazioni.

Nicoletta Scrivo

_____________________________________________

Info e ufficio stampa

Nicoletta Scrivo - tel. 011/2076255 - cell. 335/1021584