Bunga Bungalow... l'impero dei sensi

Bunga Bungalow... l'impero dei sensi.

Persone Marino Midena, Davide Santarpia, Federico D'Andrea, Sandro Torella Con, Duse Teatro, San Giovanni
Argomenti teatro, lavoro, storia, spettacolo

16/set/2011 23.02.55 dalila Contatta l'autore

Le vacanze “da leoni” di tre sessodipendenti

Bunga Bungalow …l’impero dei sensi
Dal 22 settembre al 2 ottobre 2011

giovedì venerdì sabato ore 21.00 – domenica ore 18.00

Duse Teatro - Via Crema 8 (San Giovanni) - Roma

Una commedia tutta da ridere firmata da Sandro Torella apre la stagione al teatro Duse. “Bunga Bungalow ….” è la storia di tre impiegati di un ipermercato il cui argomento di discussione preferito sono le donne e il sesso. Il loro capoufficio, altro erotomane, li sfida in una gara a chi fa più conquiste, completa di classifiche, punteggi e prove video a testimonianza del reale avvenimento dei fatti. In palio l’agognato aumento di stipendio.

I tre si ritrovano in un vortice che metterà a nudo i loro difetti che sono poi quelli del maschio italico. In “Bunga Bungalow….” il sesso diventa musa ispiratrice: non si parla d’altro per tutto il tempo e lo si fa nella maniera più spontanea e irriverente che si possa usare a teatro.

Un crescendo di battute e situazioni comiche che non lasciano il tempo per pensare. Se vi  è piaciuto al cinema “Una notte da leoni” e “Libera uscita”, Bunga Bungalow diventa l’occasione  per sfatare il pensiero del teatro come luogo aristocratico, riconsegnandogli il carattere “popolare” dei tempi dell’avanspettacolo con un linguaggio da strada (o meglio, da ipermercato!).

Il tutto all’insegna del politicamente scorretto in linea con una società che sembra essere in preda al delirio e  usa il sesso come forma di potere, di ricatto, di sopraffazione.

Bunga Bungalow…. scritto da  Sandro Torella
Con :  Sandro Torella, Federico D’Andrea, Davide Santarpia