Colora l'autunno con Maniman Teatro

Colora l'autunno con Maniman Teatro.

Luoghi Italia del Nord
Argomenti teatro, spettacolo

17/set/2011 20.01.53 Maniman Teatro Contatta l'autore

Dopo l’ottimo avvio della nuova stagione teatrale, avvenuto all’ombra del bellissimo palco della Lanterna, Maniman Teatro torna in scena e lo fa con tre spettacoli all’insegna dell’improvvisazione il 24 Settembre, l’8 e il 22 ottobre al Teatro Von Pauer (via Ayroli 35).
Il Festival d’Autunno partirà con un grande evento, un Imprò Uomini contro Donne, che andrà in scena sabato 24 Settembre alle ore 21. Questa grande sfida tra due squadre di attori stabilirà a colpi di scene improvvisate sui temi suggeriti dal pubblico, quale tra i due sessi sia il predominante nel mondo dell’improvvisazione teatrale!
Gli spettatori saranno i veri mattatori della serata, perché oltre alla possibilità di suggerire le parole che daranno vita alle improvvisazioni, avranno il compito di decretare la squadra vincitrice di questa sfida primordiale!
Dopo questa affascinante sfida di genere gli attori di Maniman Teatro torneranno in scena sabato 8 ottobre, questa volta per scontrarsi contro una rappresentativa del Nord Italia, e poi ancora il 22 ottobre per una competizione all’insegna delle sette notte che prenderà il nome di ImproMusic!
Non perdetevi l’opportunità di essere voi i protagonisti divertiti di belle serate a teatro!

Per info e prenotazioni 345/ 345.93.95 oppure info@manimanteatro.it .

Inoltre per restare in contatto con tutte le iniziative e i corsi di improvvisazione teatrale non esitate a consultare il sito internet www.manimanteatro.i