NUOVA PROGRAMMAZIONE Teatro Vascello di Roma

TEATRO VASCELLO Roma 22 SETTEMBRE ore 21 GRUPO GALPAO in ZIO VANJA (a quelli che verranno dopo di noi) di CECHOV regia YARA DE NOVAES GALPAO è uno dei gruppi teatrali più importanti del Brasile.

Persone Maurizio Lombardi, Roberta Fuorvia, Alessia Cantelli, Facciamo, Catia Funari, Giulietto Chiesa, Saul Landau, SU, Anton Cechov, Stella
Luoghi Roma, Brasile, Cuba, Stati Uniti d'America, Monteverde, Gianicolo
Organizzazioni Stazione Quattro Venti
Argomenti cinema, teatro, spettacolo, linguistica

19/set/2011 19.57.05 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

22 SETTEMBRE ore 21

GRUPO GALPAO

in

ZIO VANJA

(a quelli che verranno dopo di noi)

di CECHOV

regia YARA DE NOVAES

GALPAO è uno dei gruppi teatrali più importanti del Brasile. Opera in lingua portoghese sottotitolata in italiano

Ingresso a inviti, disponibilità per il pubblico del teatro Vascello fino a 30 posti disponibili prenotazione obbligatoria entro il 21 settembre ai numeri 065881021 - 06 5898031

24 SETTEMBRE 2011 - ore 21

GORAN KUZMINAC "SOLO LIVE 2011"

La grande canzone d'autore approda a Teatro Vascello di Roma.
Goran Kuzminac e la sua voce, le sue poesie in musica e uno straordinario talento chitarristico per una serata romana che si preannuncia davvero emozionante.
Il cantautore, in queste settimane impegnato a scrivere i pezzi del prossimo album, ripercorrerà la sua lunga carriera riproponendo in versione acustica i suoi brani più noti come Ehi ci stai, Stasera l'aria è fresca, Tempo, Stella del Nord, Canzone senza inganni; fino ad arrivare alle produzioni più recenti (Nuvole straniere, Dio suona la chitarra) nelle quali esprime al meglio tutta la sua grande qualità artistica.
Da non perdere! Ingresso: posto unico 10 euro
www.gorankuzminac.it

25 SETTEMBRE ore 18.30 ingresso gratuito

PREGO, SI ALZI IL VERO TERRORISTA

DOCUFILM SU ‘I CINQUE,I CUBANI INCARCERATI NEGLI USA PER 'TERRORISMO' , MA CHE A CUBA VENGONO CHIAMATI 'EROI'
Proiezione del film e incontro col regista americano Saul Landau,.
Partecipa il giornalista e scrittore italiano Giulietto Chiesa e altri ospiti
rappresentati della politica, della società e del mondo del cinema che stanno dando la loro adesione in questi giorni.

Il film verrà proiettato, a partire dalle ore 18,30  in lingua originale ma con sottotitoli in italiano e sarà introdotto da Catia Funari del Circolo di Roma dell'Associazione Nazionale di Amicizia Italia - Cuba (ANAIC).

CORSI DI FOTOGRAFIA PER BAMBINI

Facciamo che eravamo fotografi?

Ludolaboratorio fotografico (materne ed elementari)

Fotografia creativa (scuole secondarie)

I corsi inizieranno da metà ottobre 2011 presso il teatro Vascello di Rom per prenotazioni: ludolaboratorio@gmail.com oppure Alessia Cantelli 3336334052, Roberta Fuorvia 3313548243

E’ iniziata la campagna abbonamenti per la nuova stagione Teatrale 2011-2012

prosa    danza    musica    lirica   teatro ragazzi

teatro in lingua originale    arti performative e visive

laboratori     ricerca     formazione

incontri     letture    video    documentazione

sinergia     collaborazione

abbonamenti tutti al costo di 60 euro:

FISSO a 6 spettacoli consultare il sito www.teatrovascello.it o direttamente al link: http://teatrovascello.it/2011_12/cartellone_2011_2012.htm

OPERA LIRICA

4 opere

CARNET libero personale

5 spettacoli a scelta

DOPPIO ASSOLUTO

4 eventi

Per tutti gli abbonati un ingresso gratuito allo spettacolo NO PARTIdi e con Maurizio Lombardi il 4 e 5 ottobre 2011

IN RETE con Teatro Eliseo e Teatro Palladium

6 spettacoli - sottoscrivibile dal 15 dicembre 2011

orari: dal martedì al sabato ore 21 - domenica ore 18.00

Vascello dei piccoli: sabato ore 17 - domenica ore 15.30

I nostri prezzi:

Prosa: intero 20,00, ridotto 15,00 euro

Danza: intero 15,00, ridotto 12,00 euro (Escluso gli spettacoli di Romaeuropa Festival)

Opera Concerto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Doppio Assoluto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Teatro Ragazzi il Vascello dei piccoli: adulti 10,00 euro, bambini 8,00 euro

Botteghino del Teatro Vascello: è aperto lunedì dalle ore 10 alle ore 17// dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 21, domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Prenotazioni: per telefono o mail

Per contattarci >>> Teatro Vascello 06 5881021 - 06 5898031 - fax 06 5816623 botteghino@teatrovascello.it - amministrazione@teatrovascello.it

Ufficio stampa e promozione Cristina 3405319449 promozione@teatrovascello.it

Prenotazioni: Con supplemento di 1,00 euro e ritiro dei biglietti prenotati entro mezz'ora dall’orario di inizio spettacolo.

Teatro Vascello uno spazio di libertà

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217; Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred