Inaugurazione personale dell'artista Andrea Gnocchi "Istantanee Metropolitane " a cura di Roberto Milani

Con la presente desideriamo informarla che giovedì 29 settembre alle 18,00 presso lo Studio Legale e Tributario, Rödl & Partner in Piazza di S. Anastasia, 7 a Roma si inaugurerà la mostra personale dell'artista Andrea Gnocchi, dal titolo "Istantanee Metropolitane " La mostra curata da Roberto Milani ed organizzata in collaborazione con Galleria e Casa d'arte San Lorenzo entra nel mondo della pop art ed indaga sul concetto di icona contemporanea, dove per icona si intendono i luoghi trasformati in miti, così come gli oggetti creati dall'umanità: città e macchine si fondono, per lasciare un segno del nostro presente, passato e….perché no….

Persone Roberto Milani, Andrea Gnocchi
Luoghi Roma, Milano, San Lorenzo Municipio
Argomenti arte, gallerie, artigianato artistico

20/set/2011 13.35.58 LiberiDi Contatta l'autore

Buongiorno!
Con la presente desideriamo  informarla che giovedì 29 settembre alle 18,00  presso lo Studio Legale e Tributario, Rödl & Partner in   Piazza di S. Anastasia, 7  a Roma  si inaugurerà la mostra personale dell'artista Andrea Gnocchi,  dal titolo  ”Istantanee Metropolitane  ” La mostra curata da Roberto Milani ed organizzata in collaborazione con Galleria e Casa d’arte San Lorenzo  entra nel mondo della pop art ed indaga  sul concetto di icona contemporanea, dove per icona si intendono i luoghi trasformati in miti, così come gli oggetti creati dall’umanità: città e macchine si fondono,  per lasciare un segno del nostro presente, passato e….perché no…. futuro.

Con questa mostra prosegue il percorso  nel mondo dell’arte dello Studio legale e tributario Rödl & Partner (il più grande studio legale e tributario di origine tedesca;  multi professionale per missione, internazionale per vocazione) infatti,  dopo il successo della  collettiva “This is a journey”  svoltasi in primavera nello studio milanese, ora è la sede romana ad aprire i suoi spazi al pubblico,  dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19
L'esposizione si protrarrà fino al giorno 16 ottobre  2011 ad  ingresso gratuito.
Inviamo, in allegato, il comunicato stampa e foto.
Ringraziandola per l'attenzione che ci vorrà dedicare, porgiamo distinti saluti. Galleria San Lorenzo

Per informazioni:
Patrizia MIlani    p.milani@arte-sanlorenzo.it    3396561812
Organizzazione:  Organizzazione: Galleria San Lorenzo - Milano  /  Casa d'arte San Lorenzo
Info :    3396561812   -    +39 06 96701270