Della tua Carne- Motus Danza 1-2 ottobre e tanto altro al Teatro Vascello- Roma

TEATRO VASCELLO Roma 1 - 2 ottobre Motus Danza DELLA TUA CARNE coreografia Simona Cieri soggetto e Sceneggiatura Rosanna Cieri regia Rosanna e Simona Cieri Danzatori: Andrè Alma, Veronica Abate, Martina Agricoli, Maurizio Cannalire, Simona Gori, Federica Morettini, Riccardo Pardini e con Simona Cieri Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizioni crudeli, disumani o degradanti.

Persone Manuela Kustermann, Roberta Fuorvia, Alessia Cantelli, Andrea De Magistris, Resistenza, Gualtiero, Maurizio Lombardi Musiche, Yuri Parrettini Intervista, Federico Micali, Francesco Conforti, Riccardo Pardini, Federica Morettini, Simona Gori, Maurizio Cannalire, Martina Agricoli, Veronica Abate, Andrè Alma, Simona Cieri Nessun, Simona Cieri Danzatori, Carlo Emilio Gadda, Derek
Luoghi Venezia, Monteverde, La Fabbrica, Gianicolo
Organizzazioni Stazione Quattro Venti, NO PARTY, One Love Band
Argomenti teatro, spettacolo, cinema, arte, letteratura, scenografia

27/set/2011 15.50.59 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

1 - 2 ottobre

Motus Danza

DELLA TUA CARNE

coreografia Simona Cieri

soggetto e Sceneggiatura Rosanna Cieri

regia Rosanna e Simona Cieri

Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento

o a punizioni crudeli, disumani o degradanti.

Articolo V della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo del 1948, firmata da 154 paesi

Il 14 Settembre 2000 viene giustiziato il giovane italo-americano Derek Rocco Barnabei. Ha 33 anni. La condanna a morte decisa da un tribunale della Virginia lo ritiene colpevole. Derek ha trascorso sette anni in carcere nella disperata ricerca di provare la sua innocenza A Derek e alla sua strenua battaglia per denunciare l’atrocità della pena di morte è dedicato lo spettacolo di MOTUS.

Lo spettacolo è prodotto in collaborazione con la Fondazione Derek Rocco Barnabei

orari: sabato ore 21 - domenica ore 18.00

I nostri prezzi per la Danza: intero 15,00, ridotto 12,00 euro

3 OTTOBRE ORE 21 prezzo 10,00 euro

L'ULTIMA ZINGARATA

Film documentario

Ideato e prodotto da Francesco Conforti con la regia di Federico Micali e Yuri Parrettini

Intervista inedita a Monicelli nella sua ultima partecipazione a un progetto filmico

L'Ultima Zingarata. Un funeralone da fargli pigliare un colpo!

Il cortometraggio L'ultima Zingarata, prima assoluta romana è un remake della celebre scena finale del film Amici Miei, dove si racconta, tra aneddoti e curiosità, anche le origini delle cosiddette zingarate e delle supercazzole,

presentato alla 67° edizione della Mostra del cinema di Venezia.

4-5 OTTOBRE ORE 21

spettacolo promozionale stagione 2011-2012 ingresso libero fino a esaurimento posti

TSI La Fabbrica dell'Attore

Maurizio Lombardi in

NO PARTI

one man show

scritto diretto e interpretato da Maurizio Lombardi

Musiche originali eseguite dal vivo On Love Band

Vedremo un giovane padre alle prese con gli adolescenti di oggi. Sua figlia, la Francy tutta dieta e moda che insieme alle sue amiche la Jessy e la Dany vanno in discoteca,

Nonno Gualtiero di 80 anni suonati naviga su internet come un hacker e vuole andare in televisione. Uno spettacolo che mette in primo piano l'incomunicabilità che si ha proprio nell'era della comunicazione con internet, facebook, i cellulari. Un eclettico esercizio di stile, tra comicità, poesia e musica,  accompagnato in scena dalla One Love Band in un gioco di puro divertimento adatto ad ogni età.

5 OTTOBRE ORE 18.00 ingresso libero

Laboratori di Resistenza Teatrale

condotti da Andrea De Magistris assieme alla sua compagnia presenterà il percorso di formazione attoriale per la stagione teatrale 2011-2012 presso il Teatro Vascello

CORSI DI FOTOGRAFIA PER BAMBINI

Facciamo che eravamo fotografi?

Ludolaboratorio fotografico (materne ed elementari)

Fotografia creativa (scuole secondarie)

I corsi inizieranno da metà ottobre 2011 presso il teatro Vascello di Roma per prenotazioni: ludolaboratorio@gmail.com oppure Alessia Cantelli 3336334052, Roberta Fuorvia 3313548243

E’ iniziata la campagna abbonamenti, abbonatevi al divertimento e a una stagione che vi farà scoprire voi stessi

prosa    danza    musica    lirica   teatro ragazzi

teatro in lingua originale    arti performative e visive

laboratori     ricerca     formazione

incontri     letture    video   documentazione

sinergia     collaborazione

Il teatro

uno spazio come la voce dell'anima

Direzione Artistica

Manuela Kustermann

abbonamenti tutti al costo di 60 euro:

FISSO a 6 spettacoli consultare il sito www.teatrovascello.it

L’INGEGNER GADDA VA ALLA GUERRA

B-SIDE

IL PROCESSO

SOGNO DI UNA NOTTE D'ESTATE

DON GIOVANNI

SO' L'ENIMMISTA

OPERA LIRICA

4 opere

CARNET libero personale

5 spettacoli a scelta

DOPPIO ASSOLUTO

4 eventi

Per tutti gli abbonati un ingresso gratuito allo spettacolo NO PARTY di e con Maurizio Lombardi il 4 e 5 ottobre 2011

IN RETE con Teatro Eliseo e Teatro Palladium

6 spettacoli - sottoscrivibile dal 15 dicembre 2011

orari: dal martedì al sabato ore 21 - domenica ore 18.00

Vascello dei piccoli: sabato ore 17 - domenica ore 15.30

I nostri prezzi:

Prosa: intero 20,00, ridotto 15,00 euro

Danza: intero 15,00, ridotto 12,00 euro (Escluso gli spettacoli di Romaeuropa Festival)

Opera Concerto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Doppio Assoluto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Teatro Ragazzi il Vascello dei piccoli: adulti 10,00 euro, bambini 8,00 euro

Botteghino del Teatro Vascello: è aperto lunedì dalle ore 10 alle ore 17// dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 21, domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Prenotazioni: per telefono o mail

Per contattarci >>> Teatro Vascello 06 5881021 - 06 5898031 - fax 06 5816623 botteghino@teatrovascello.it - amministrazione@teatrovascello.it

Ufficio stampa e promozione Cristina 3405319449 promozione@teatrovascello.it

Prenotazioni: Con supplemento di 1,00 euro e ritiro dei biglietti prenotati entro mezz’ora dall’orario di inizio spettacolo.

Teatro Vascello uno spazio di libertà

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217; Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred