'Gli appuntamenti di Ottobre 2011'

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Ecco a voi le novità di Ottobre 2011 Venerdì 7 Ottobre ore 19:00 presso Teatro dell'Applauso Via dei Canneti 21 FESTA di INAUGURAZIONE anno accademico 2011/2012 della scuola di FORMAZIONE per ATTORI Programma: 19.00 Accoglienza 19.30 Aperitivo 19.45 Incontro con il corpo docente e presentazione corsi (Recitazione I e II, Teatro bambini, Recitazione ragazzi, Canto, Musica bambini, Tango Argentino) 20.00 Spettacolo offerto dalla compagnia Teatro dell'Applauso allievi 21.00 Continua la festa… Lunedì 10 Ottobre ore 19.00 presso Teatro dell'Applauso Via dei Canneti 21 Inizio corsi di Recitazione I anno Mercoledì 12 e Venerdì 21 Ottobre ore 21.00 presso Teatro Planet Via Crema 14 (RM) Compagnia Teatro dell'Applauso è in scena all'interno della Rassegna di monologhi al femminile "Donne d'amore" con "L'aglio senz'anima"con Elisa Faggioni, regia Carlangelo Scillamà Venerdì 14 Ottobre ore 20.30 presso Teatro dell'Applauso Via dei Canneti 21 Prima lezione di prova gratuita di TANGO ARGENTINO (principianti) Per tutte le info www.teatrodellapplauso.it Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter.

Persone Elisa Faggioni, Programma
Luoghi Applauso Ecco
Organizzazioni Compagnia Teatro
Argomenti teatro, e-mail, spettacolo, arte

05/ott/2011 09.42.26 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Ecco a voi le novità di Ottobre 2011

Venerdì 7 Ottobre ore 19:00 presso Teatro dell’Applauso Via dei Canneti 21

FESTA di INAUGURAZIONE

anno accademico 2011/2012 della scuola di FORMAZIONE per ATTORI

Programma:

19.00   Accoglienza

19.30   Aperitivo

19.45   Incontro con il corpo docente e presentazione corsi (Recitazione I e II, Teatro bambini,    Recitazione ragazzi, Canto, Musica bambini, Tango Argentino)

20.00   Spettacolo offerto dalla compagnia Teatro dell’Applauso allievi

21.00   Continua la festa…

Lunedì 10 Ottobre ore 19.00 presso Teatro dell’Applauso Via dei Canneti 21

Inizio corsi di Recitazione I anno

Compagnia Teatro dell’Applauso è in scena all’interno della Rassegna di monologhi al femminile “Donne d’amore” con ”L’aglio senz’anima”con Elisa Faggioni, regia Carlangelo Scillamà

Venerdì 14 Ottobre ore 20.30 presso Teatro dell’Applauso Via dei Canneti 21

Prima lezione di prova gratuita di TANGO ARGENTINO (principianti)

Per tutte le info www.teatrodellapplauso.it

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.