Giornata Mondiale dell'Alimentazione - 16 ottobre 2011 ore 16:30 - FIOCCO DI NUBE di Onda Teatro alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

12/ott/2011 13.25.45 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

****************************************************************************************************************  Luisa Deruschi ONDA TEATRO  TEL      + 39 011 197 402 90 TEL/FAX  + 39 011 197 402 62  Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino  www.ondateatro.it - info@ondateatro.it   AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse.  ***************************************************************************************************************