Seminari e corsi 2006-comunicato

In collaborazione con Circuito Giovani,

Residui Teatro presenta

Percorso di vocalità

per attori, cantanti e principianti

di Carolina Gentile

Dal 30 gennaio a giugno ‘06
Prima lezione gratuita

ogni lunedì dalle 18 alle 20

Attraverso questo percorso si può imparare ad individuare, riconoscere i codici segreti della propria voce. Avviare un percorso di ricerca intenso, pratico e divertente che potrà, poi, proseguire ovunque ed in qualunque momento

Niente trucchi da quattro soldi

Corso di scrittura creativa

di Laura Tullio

marzo-aprile '06

iscrizioni entro il 28 febbraio

ogni sabato dalle 16 alle 18

Il corso si articolerà in cinque incontri settimanali della durata di due ore. E’ previsto un ciclo di esercitazioni su differenti tecniche di scrittura: scrittura sul corpo, stili, scrittura e immagini, scrittura e fotografia, metafora

Le BURANETTE

folletti in pasta di legno

di Tiziana Tassinari

dal 4 febbraio al 29 aprile '06

iscrizioni entro il 28 gennaio

ogni sabato dalle 16 alle 19

Laboratorio di costruzione buranette in pasta di legno con mostra finale e una piccola lezione aperta nella quale sarà presentato il lavoro dei corsisti.

Per informazioni  e prenotazioni:

0645433924 (dal 9 gennaio, lun-sab ore 10-13)

3392198480-3476828699

info@residuiteatro.it

www.residuiteatro.it

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso  da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo info@residuiteatro.it con oggetto: CANCELLA