Fare l'attore: consigli per diventare attori di successo al cinema, in teatro, TV e fiction

27/ott/2011 14.33.28 john casablancas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sognare di recitare sui palcoscenisci dei più grandi teatri italiani o in un film a Hollywood richiede impegno, sacrifici, parecchio studio e tanta preparazione. 
Una buona dose di talento come la predisposizione a recitare ed esprimere se stessi sono elementi imprescindibili se si vuole iniziare un percorso formativo di recitazione, prima ancora di lanciarsi nelle prime esperienze lavorative e affrontarne i relativi casting.
Per diventare attori di successo il talento, quindi, non è sufficiente da solo, consigliamo di studiare con maestri competenti all’interno di una buona scuola di recitazione che possa aiutare a tirar fuori la propria vena artistica con specifiche tecniche di insegnamento ed impartendo lo studio di diverse discipline afferenti alla recitazione stessa come: dizione, respirazione diaframmatica, interpretazione, recitazione in lingua straniera, materie inerenti l’uso della voce, l’estenzione, il timbro.
Stage di base sono importanti come il nostro master di acting che potete scaricare e consultare direttamente sul vostro pc.

http://www.johncasablancasmilano.com/notizie/fare-l-attore-consigli-per-diventare-attori-di-successo-al-cinema-in-teatro-tv-e-fiction

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl