'CANTO CORALE: MASTERCLASS DI CANTO MODERNO'

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso MASTERCLASS DI CANTO CORALE ACCORRETEEEEEEEEE SONO APERTE LE ISCRIZIONI Il corso prevede lo studio della tecnica del canto moderno e l'approccio a tematiche tipiche del canto quali la respirazione, il rilassamento, la presa del palco..

Organizzazioni Compagnia Teatro
Argomenti e-mail, linguistica

29/ott/2011 19.22.37 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

MASTERCLASS DI CANTO CORALE

ACCORRETEEEEEEEEE

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

presa del palco..

Il corso è rivolto a persone adulte (dai 14 anni in su ) che hanno già studiato canto ma anche a principianti che vogliono iniziare!

Il corso ha cadenza settimanale con la durata di 2 ore

LAVORARE INSIEME PUò ESSERE UN OTTIMO INIZIO E UNA NUOVA ED INTERESSANTE ESPERIENZA!

VI ASPETTIAMO!!!

Per ulteriori info:

Compagnia Teatro dell' Applauso

via dei Canneti, 21(adiacente via Tiburtina km 25.400) 00010

PONTELUCANO-TIVOLI-ROMA

tel. 320.0852335 oppure 339.2921797

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.