'TEATRO PER BAMBINI'

29/ott/2011 21.17.23 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

AFFRETTATEVI BAMBINI!!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI RECITAZIONE!!

Il corso è aperto a tutti i bambini-ragazzi che vogliono sperimentare tutte le emozioni legate al teatro.

Lo scopo è quello di far sviluppare

tutte le capacità legate al palcoscenico: dizione, interpretazione delle emozioni, studio dei personaggi, canto, movimento scenico, memoria,

ecc

...il tutto con grande divertimento.

COSA STATE ASPETTANDO?!

Per ulteriori info:

Compagnia Teatro dell' Applauso

via dei Canneti, 21(adiacente via Tiburtina km 25.400) 00010

PONTELUCANO-TIVOLI-ROMA

tel. 320.0852355 oppure 339.2921797

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.