Come mai sono qui – con Francesco Bauco, regia di Paolo Silvestrini, in scena al Teatro Manhattan di Roma

Come mai sono qui - con Francesco Bauco, regia di Paolo Silvestrini, in scena al Teatro Manhattan di Roma.

Persone Marco Arturo Messina, Dettagli Teatro Manhattan, Paolo Silvestrini Roma, Paolo Silvestrini Protagonista, Francesco Bauco
Argomenti spettacolo, internet, editoria, cinema

02/nov/2011 16.57.01 MyPresslab Contatta l'autore

Teatro Manhattan di Roma presenta: Come mai sono qui

con Francesco Bauco, regia di Paolo Silvestrini

Roma, 26 e 27 Novembre – via del boschetto 58

Sinossi

Un monologo in tre atti tratto dall’ultimo libro di Paolo Silvestrini. L' evento sarà suddiviso in tre movimenti. I tre luoghi simbolici (e quotidiani) saranno il caffè, il ristorante e il residence, e faranno da sfondo al monologo del protagonista scandendo i tre tempi della lettura, dal mattino alla notte: la rivolta, la comprensione, la rinuncia. Le luci, saranno essenziali, all' insegna della sottrazione, affinché la forza del testo possa trovare fondamento sull' intensità vocale e l' intelligenza interpretativa di Francesco Bauco, che darà voce alla scrittura di Silvestrini.

Info e Contatti

Regia Paolo Silvestrini

Protagonista: Francesco Bauco

sulle musiche originali di Marco Arturo Messina

tratto dal libro di Paolo Silvestrini: Dettagli di Dettagli

Teatro Manhattan – www.teatromanhattan.it - via del Boschetto 58, Roma

orari:

26 Novembre – ore 21

27 Novembre – primo spettacolo ore 18, secondo spettacolo ore 21

Come prenotare
Il Botteghino del Teatro Manhattan è aperto dal martedì al sabato dalle ore 19,30 e la domenica dalle ore 16,00.
I biglietti possono essere prenotati per telefono chiamando il 333 8147407, e possono essere ritirati dieci minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
Evento Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=292508317443889

web promotion