Sabrina Dodaro Circolo degli Artisti

E grazie

Sabrina Dodaro

www.circoloartisti.it

Il 21 novembre  al Teatro Ambra alla Garbatella  per “ I lunedì del Circolo degli Artisti”

images (1).jpg

CENTOCELLE COMEDY PARTY
di Stefano Vigilante

con Stefano Vigilante, Saverio Raimondo, Anthony Trahair, Federica Quaglieri,Simone Tuttobene , Paolo Pesce Nanna, carlo Viani e il maestro Enrico Seminara

La satira decentrata per chi vuole rimanere al centro dei propri sogni. Nata da un’idea di Stefano Vigilante, Centocelle Comedy Party, è una serata di satira, comicità ed improvvisazione. Centocelle comedy party è la satira alla periferia della società, della famiglia, del lavoro, di facebook, della religione, della televisione, della comunità europea, del sesso, della politica ,del condominio, dello stadio, della moda e del pensiero.

5 dicembre

Te possino dà tante cortellate

Roma ,l’amore, le canzoni

Con

Raffaella Misiti  Alessandro Contini  Arianna Gaudio  Desireè Infascelli

Canzoni e racconti della tradizione romana

Raffaella Misiti, voce cantante; Alessandro Contini, voce cantante e recitante; Arianna Gaudio, voce recitante; Annalisa Baldi, chitarra; Désirée Infascelli, fisarmonica/mandolino;
Elisabetta Malantrucco testi originali; Chiara Casarico coordinamento scenico

La canzone romana è il luogo d’incontro di questa piccola formazione acustica tutta al femminile, dove la serenata e il canto della popolana si mescolano ai versi di grandi autori come Pasolini e Strehler e alle musiche di Rota, Umiliani, Carpi, Rustichelli, Trovajoli, Balzani; dal linguaggio prezioso delle parole di Gadda, Giuliani, Fabrizi, Belli, Trilussa, tornano alla mente immagini forti piene di ironia e passione. Così i vicoli della Capitale versano direttamente nella periferia più remota, con sguardi che provengono da storie piene di umanità: le donne, il carcere, il cinema, l’amore. I testi originali di Elisabetta Malantrucco raccontano episodi della vita di una figura popolarissima nella tradizione romanesca : Nina, simbolo di una femminilità autentica nella quale potersi riconoscere.

Spettacoli : ore 21

info  e prenotazioni : www.ambragarbatella.eu
0681173900  333 2584332

Per il programma completo della rassegna consulta il sito www.circoloartisti.it o www.ambragarbatella.eu

intero 12 euro
ridotto 10 euro per Vostri dipendenti , gli allievi delle scuole di teatro,studenti ,pensionati.

ulteriori promozioni
-un carnet  a 50 euro x 5 spettacoli (prezzo a 10 euro a spettacolo): dà diritto a 1 ingresso omaggio a scelta x 2 concerti prodotti dal circolo degli artisti, non in sold out
-un carnet da 36 euro x 3 spettacoli e dà diritto ad 1 ingresso omaggio per 1 concerto prodotto dal circolo degli artisti, non in sold out