Invito Cardioteam Foundation Onlus - UN CUORE A TORINO - 21 Novembre 2011 al Teatro Carignano di Torino.

Persone Marco Diena
Luoghi Torino
Organizzazioni Nicoletta Scrivo, Invito Cardioteam Foundation Onlus
Argomenti linguistica, e-mail, diritto civile, comunicazione

09/nov/2011 18.10.48 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Per il  2012 abbiamo grandi progetti.

Aiutaci a sostenerli.

Ti aspettiamo al Teatro Carignano di Torino

lunedì 21 novembre ore 21.00

Partecipa a questa serata e  più velocemente gli obiettivi dei nostri progetti diventeranno realtà concrete

UN CUORE A TORINO.... è per tutti!

Con stima,

Marco Diena
Presidente della Cardioteam Foundation onlus

info: Nicoletta Scrivo cell. 335/1021584