Ritorna al Teatro Aurelio di Roma l'esilarante commedia 5 pillole e una bara

Ritorna al Teatro Aurelio di Roma l'esilarante commedia 5 pillole e una bara.

Persone Claudio Formica
Luoghi Roma
Argomenti teatro, cinema, spettacolo

18/nov/2011 12.41.58 Ufficiostamparoma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo di pubblico registrato nella passata stagione teatrale, ritorna in scena  dal 10 all’11 dicembre al Teatro Aurelio di Roma (Largo S. Pio V, 4) 5 Pillole e una bara, brillante commedia tra il comico e l’assurdo diretta dal regista siciliano Claudio Formica. 

Sul palco la compagnia indipendente de “I 4 gatti” inscenerà  un’eccentrica famiglia inglese alle prese con la cerimonia di commiato del defunto patriarca. Attorno alla bara riaffioreranno dissapori nascosti e si svilupperanno dinamiche che metteranno a dura prova l’equilibrio di una famiglia così fortemente legata all’etichetta: la situazione precipiterà quando una donna misteriosa si presenterà al funerale minacciando i figli di rivelare un segreto del defunto. Questi, allarmati, ricorreranno agli artifizi più bizzarri per salvare le apparenze, mentre una boccetta di tranquillanti creerà scompiglio tra gli ospiti.

 Una satira di costume, valorizzata dalle avvincenti scelte di regia, scenografia, costume e trucco, per ricordarci che il teatro ‘giovane’ e ‘indipendente’, programmaticamente dinamico e fuori dagli schemi convenzionali, ha sempre tanto da dire.

 Per info e prenotazioni: davidemisiano@libero.it

3494498566 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl