24 novembre Bregovic a Bagnolo in piano

20/nov/2011 10.07.41 teatro GOnzaga "ilva Ligabue" Contatta l'autore

Vanessa Gravina e Edoardo Siravo da sempre volti televisivi seguiti da un affezionato pubblico, saranno protagonisti al Teatro di Bagnolo in Piano il 24 novembre nella commedia shakespeariana La bisbetica domata”.
Regia di Armando Pugliese e musiche di Goran Bregovic.

In allegato il comunicato stampa.

Stefania Artioli

ERT Emilia Romagna Teatro Fondazione
www.emiliaromagnateatro.com

Teatro Gonzaga Ilva Ligabue
Piazza Garibaldi, 2
42011 Bagnolo in Piano - RE

teatroligabue@email.it
www.myspace.com/teatroligabue
Cercaci su Facebook.

Informativa sul trattamento dei dati personali
(Art. 13 DLgs 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")
Il presente messaggio viene inviato esclusivamente per  promuovere iniziative ricreativo-culturali. Gli indirizzi e-mail presenti  nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di  pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza D.Lgs 196/2003 per  la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati  personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti  nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo: teatrodellarocca@email.it  specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere  e come oggetto del messaggio "Cancellazione Nominativo".
"Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail”