Comunicato Stampa Cuoredebole

COMUNICATO STAMPA Roma, lunedì 21 novembre CUOREDEBOLE Di Enoch Marrella Da un racconto di F. M. Dostoevskij TEATRO STUDIO KEIROS - VIA PADOVA 38 A - ROMA DAL 13 AL 18 DICEMBRE 2011 ORE 21.00 Va in scena martedì 13 dicembre 2011, alle ore 21, al Teatro Studio Keiros di Roma (Via Padova, 38 A) Cuoredebole, diretto e interpretato da Enoch Marrella.

Persone Federico Larosa, Anna Faragona Regia, Stefania Ponselè Disegno Luci, Angela Bruni Costumi, Selena Garau Musica, Edoardo Ripani Scena, Arkadi Ivanovic, Enoch Marrella TEATRO
Luoghi Roma
Organizzazioni Ufficio Stampa & Comunicazione
Argomenti letteratura, storia, spettacolo

21/nov/2011 15.59.54 Larosa Purpurea - Ufficio Stampa & Comunicazione Contatta l'autore

Roma, lunedì 21 novembre

CUOREDEBOLE

Di Enoch Marrella

Da un racconto di F. M. Dostoevskij

TEATRO STUDIO KEIROS – VIA PADOVA 38 A – ROMA

DAL 13 AL 18 DICEMBRE 2011 ORE 21.00

Va in scena martedì 13 dicembre 2011, alle ore 21, al Teatro Studio Keiros di Roma (Via Padova, 38 A) Cuoredebole, diretto e interpretato da Enoch Marrella. Tratto da un racconto di F. M. Dostoevskij, lo spettacolo sarà in scena fino a domenica 18 dicembre 2011.

Cuoredebole è la storia di due amici e colleghi che vivono sotto lo stesso tetto – VASSIA SCIUMKOV ed ARKADI IVANOVIC. La vigilia di capodanno Vassia annuncia all'amico Arkadi l’intenzione di prender moglie, ma una trama di ostacoli più mentali che reali – non ultimo il morboso rapporto di dipendenza con l’amico Arkadi – si frappone fra Vassia e la sua stessa felicità.

Il racconto da cui è tratto lo spettacolo appartiene al periodo giovanile dell’autore. In questo breve racconto Dostoevskij ci mostra come la felicità stessa, e non solo il dolore, possa scatenare nell’uomo reazioni del tutto inattese. Si assiste ad una discesa rapida verso la pazzia, una fuga insensata dalla felicità. Storia che ancora una volta fa riflettere sulle sfaccettature dell'animo umano e in particolare sulla fissazioni che conducono all'incapacità di vivere serenamente i rapporti interpersonali.

CUOREDEBOLE

Di Enoch Marrella

Da un racconto di F. M. Dostoevskij

Con Enoch Marrella e Edoardo Ripani