Stage d'Improvvisazione Teatrale

Organizzazioni Maniman Teatro
Argomenti teatro, lavoro, spettacolo

22/nov/2011 11.33.03 Maniman Teatro Contatta l'autore

L'associazione Maniman Teatro nasce a Genova nel 2010 da un gruppo di appassionati, attivi da tempo nel mondo dell'improvvisazione. Il nostro obiettivo è usare il teatro d'improvvisazione come forma d'espressione artistica e di aggregazione sociale. Maniman Teatro non ha il solo scopo di associazionismo, ma è una scuola di teatro che organizza numerosi workshop e stage d'improvvisazione.
L'apprendimento all'improvvisazione è di stimolo alla ricerca creativa, allo studio del personaggio, alla comunicazione mimica senza l'aiuto di nessun testo scritto, scenografia, costume caratterizzazione del teatro di testo.
Ascolto, attenzione, collaborazione con gli altri attori-improvvisatori sono gli elementi chiave che caratterizzano il nostro modo di portare in scena dove tutto nasce ed si esaurisce in quel preciso momento.
Maniman Teatro offre l'opportunità di cimentarsi in uno stage d'improvvisazione per imparare ad improvvisare, si terrà Domenica 27 Novembre dalle 14.00 alle 19.00 presso la Palestra Judo a Marassi a Passo Centurione Bracelli, 40 Euro
Veniteci a scoprire!

Contatti: