CAPRICCI D'AMORE

http://
www.tearte.it

Gent.me e gent.miLocandina Capricci d'amore
non è nostra intenzione recarVi disturbo, vorremmo solamente rinnovare l'invito per
CAPRICCI D'AMORE  lettura scenica con musiche dal vivo di tre atti unici di A. Cechov

sabato 26 nov ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale di Cerveteri  INGRESSO LIBERO
Un tributo ad Anton Cechov e alla sua scrittura, ironica e arguta, ricca di personaggi e situazioni che rivelano la sensibilità e l'acuto spirito d'osservazione di un artista unico e fra i maggiori esponenti del teatro e della letteratura mondiale.
Ci piace l'idea che la lettura scenica di testi teatrali, e quindi il teatro stesso, possa diventare un'occasione piacevole di incontro e di contatto; che si cominci, anzi, che si ricominci a leggere di teatro, perché sono tanti i capolavori che si possono gustare con la stessa partecipazione avvincene di un buon libro. Fa parte, infatti, di un nostro progetto portare il teatro nelle biblioteche, operazione che abbiamo appunto denominato Biblioteatro. La letteratura teatrale non vive un buon momento, speriamo che la nostra iniziativa faccia scoccare la scintilla giusta.
Abbiamo selezionato tre atti unici gustosissimi, diversi fra loro ma con un unico filo conduttore: l'amore e i suoi capricci. Complicità, contrasti, avventure romantiche e goliardiche, risate e nobili sentimenti, il tutto arricchito dalla musica eseguita dal pianista
Stefano Tomassoni.

Si sorride, si ride, si pensa, ci si commuove con belle parole, belle storie e buona musica. Si torna a casa con la sesazione che un pò di genio Cechov ce l'abbia contagiato.
 Ideatori ed interpreti  Gianni D'Ianni e Laura Laurini

Un cordiale saluto,
ass.TEARTE

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una mail all'indirizzo asscult.tearte@libero.it senza testo, soltanto con oggetto la parola: cancella , oppure clicca qui:  cancella