Al via FavoLeggendo, letture di fiabe per bambini alla Libreria Mondadori

28/nov/2011 18.56.23 Inpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Modica (Rg) - Venerdì 9 dicembre alle ore 18,30 nei locali della Libreria Mondadori (Corso Umberto I, n. 123) prenderà il via “FavoLeggendo”, un ciclo di letture di fiabe per bambini a cura dell’Accademia teatrale professionale “Clarence” di Francesco Silvestri. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il cineclub “La città nascosta” e la Libreria Mondadori di Modica. 
Si tratta di quattro appuntamenti dedicati ai più piccoli, in cui gli allievi dell’Accademia diretta da Silvestri si cimenteranno nella lettura e nella drammatizzazione di alcune favole di autori contemporanei. 
“FavoLeggendo” avvolgerà i piccoli spettatori in un'atmosfera gioiosa, con leggii nella stanza dedicata alla letteratura per l'infanzia, cuscini a terra e musica leggera in sottofondo. 
Gli altri incontri sono fissati per sabato 17, venerdì 30 dicembre e sabato 7 gennaio, sempre alle ore 18,30. L’ingresso è gratuito.

                
Info e contatti:

Libreria Mondadori
Corso Umberto I, 123 - Modica (RG)                             
Tel. 0932 945363 
info@mondadori-modica.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl