[Comunicato Stampa] Il nuovo successo di 13Viole si chiama “Ritmi Arcani”: una collaborazione mu sicale da SOLD OUT!

29/nov/2011 14.05.28 13Viole Contatta l'autore

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività di 13Viole, con preghiera di diffusione.
Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,

Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

Il nuovo successo di 13Viole si chiama “Ritmi Arcani”: una collaborazione musicale da SOLD OUT!

Un debutto da tutto esaurito per la nuova produzione in quattro serate magiche.

"Ritmi Arcani" ha concluso lo scorso sabato le sue repliche alla Locanda Triskele di Solbiate Arno. Quattro serate in due week end consecutivi che hanno registrato il tutto esaurito! Tanto che numerose persone hanno richiesto alla produzione una nuova serie di repliche!

Il sodalizio artistico con la Locanda si conferma capace di attirare un pubblico di ogni genere, attento alle nuove proposte in campo magico di 13Viole, sempre accompagnate dal contorno stuzzicante di serate di degustazione offerte da Massimo, il locandiere.

Un particolare ringraziamento va chi è stato presente e ha ricompensato il lavoro degli artisti con applausi e commenti calorosi.

Il percorso 'magico' intrapreso da 13Viole ha arricchito le sue performance avvalendosi della collaborazione di un duo acustico di chitarre e voci che hanno fatto da coprotagonisti nelle quattro serate. Le “Note di Caronte”, Angelo L. e Manuel V. i due chitarristi,  aprono così una nuova collaborazione con 13Viole che li porterà nei prossimi mesi a calcare le scene dei teatri milanesi, con uno spettacolo che per ora è ancora avvolto dal mistero.

13Viole non è però solo spettacolo, ma anche attenzione ai suoi soci e alle persone che compongono un affezionato pubblico! Quindi per festeggiare insieme l’arrivo del Natale invita amici e famiglie in una serata ricca di sorprese e divertimento: l’appuntamento è per domenica 11 dicembre, ancora alla Locanda Triskele di Solbiate Arno, con una succulenta cena condita da tante sorpresine marchiate naturalmente 13V!

Nella stessa occasione sarà presentato il nuovo libro di Pamela Boiocchi. Si intitola "Frammenti" e racconta, attraverso le parole di tre donne, le autrici di questa raccolta poetico narrativa, piccole storie di vita, sogni, ricordi e speranze in cui ogni lettore può ritrovarsi senza fatica. Sono le scelte che ogni giorno ci ritroviamo a compiere, i desideri che chiudiamo in un cassetto della memoria, i piccoli gesti che rendono magica la vita. Durante la serata leggerà alcuni estratti Fabio Groppo.

Per essere sempre informati sulle attività di 13Viole potete iscrivervi alla mailing list mandando una email a eventi-subscribe@13Viole.org lasciando oggetto e testo del messaggio vuoti. Subito dopo l'invio della richiesta vi sarà recapitata una mail chiedendovi di confermare l'iscrizione. A questo punto vi sarà sufficiente rispondere al messaggio senza modificare nulla (cliccare su "Rispondi" e poi cliccare su "Invia").

Pamela B.

Ufficio Stampa 13Viole

ufficiostampa@13Viole.org

In allegato il testo completo del comunicato.

www.13Viole.org</>