[Ultimoteatro] NUOVO LABORATORIO DI INCURSIONE URBANA

& LabAct Incursioni Urbane

co-prodotto da Spazio Liberato Ex Breda Est

................................................

Il cane, il gatto, il topo e la scimmia si sono stancati di essere tali e vogliono finalmente diventare come noi, esseri umani.

Indossare una bella pelliccia di bambino, due pantofole in pelle di anziano e lavarsi con un bel detersivo ipo-allergenico e antiossidante. Perché no! Andare sulla luna.

Insomma! Vogliono un mondo hi-tech del tutto normale ed identico ad un altro, dove si usa la propria intelligenza per creare una vita senza più malattie morali e mortali.

................................................

Laboratorio di incursione urbana

Progetto Trasversale
2012

Tutte le domeniche da l'8 Gennaio fino al 25 marzo 2012 / dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Il debutto in strada è da stabilire. Gli orari ed i giorni potranno subire piccole variazioni in comune accordo con tutto il gruppo.

. E' necessario un abbigliamento comodo per attività fisica ed eventuale blocco appunti Disponibilità nel reperire materiali di recupero per realizzazione oggetti, costumi di scena, maschere . Raccolta e studio del materiale necessario a conoscere la tematica . Training collettivo . Lavoro d'improvvisazione . Assemblaggio delle scene e delle sequenze .

Sono previste uscite all'esterno, in giardini o in strada.

La partecipazione al progetto prevede la promozione e la circuitazione nazionale (non è previsto un compenso, ma solo eventuali rimborsi spesa).

Costo iscrizione 15 euro al mese, che serviranno per rimborsare le spese laboratoriali degli operatori e comprare materiale di scena / sconti speciali per studenti, precari disoccupati / possibilità di pagamento attraverso prodotti alimentari.

Per chi ha intenzione di continuità, gli interessati saranno integrati nel collettivo e potranno far parte delle Incursioni in repertorio.

Per info scrivere a priviteraluca@virgilio.it o telefonare al 328-7017104 (in alternativa mandare sms e verrete ricontattati)