INVITO Teatro-Danza CENTO COSE 13-14 dicembre ore 21.00 Teatro Vascello - Roma

09/dic/2011 14.30.37 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

Il teatro Vascello è lieto di invitarvi con due biglietti cortesia a 1,00 euro ciascuno per lo spettacolo di Teatro-Danza anziché 15,00 euro

Per confermare la prenotazione: Cristina promozione@teatrovascello.it

cell 3405319449 Teatro Vascello 06 5881021 – 06 5898031

13-14 dicembre ore 21.00

Compagnia della Quarta

CENTO COSE

Guarda il trailer http://www.youtube.com/watch?v=ZDOMDDpyNWs&feature=player_embedded

Cento cose, lo spettacolo proposto dalla Compagnia della Quarta in una frizzante miscela di linguaggi (teatro,danza, video) ha un delicato sapore umoristico. Cento cose è il racconto dei "tempi moderni" che ci attanagliano ma è anche uno spettacolo di teatro fisico, che racchiude in una coreografia talvolta pantomimica talvolta astratta la storia quotidiana dei tre protagonisti.

La sfida, in questo lavoro dal sapore della comica da cinema muto, sta nella diversa provenienza dei tre interpreti, che da formazioni ed esperienze diverse hanno costruito un linguaggio comune di espressione scenica

ideazione, regia e coreografia Mario Coccetti

Interpreti  Silvia Magnani, Patrizia Proclivi, Alessandro Migliucci, P.Risi (in video)

Musiche: Aphex Twin

Costumi : Cristina Gamberini

Video: Lorenzo Cimmino

. E’ iniziata la campagna abbonamenti, abbonatevi al divertimento e a una stagione che vi farà scoprire voi stessi

prosa    danza    musica    lirica   teatro ragazzi

teatro in lingua originale    arti performative e visive

laboratori     ricerca     formazione

incontri     letture    video   documentazione

sinergia     collaborazione

Il teatro

uno spazio come la voce dell'anima

Direzione Artistica

Manuela Kustermann

abbonamenti tutti al costo di 60 euro:

FISSO a 6 spettacoli consultare il sito www.teatrovascello.it

B-SIDE

IL PROCESSO

SOGNO DI UNA NOTTE D'ESTATE

DON GIOVANNI

SO' L'ENIMMISTA

SATYRICON

CARNET libero personale

5 spettacoli a scelta

IN RETE con Teatro Piccolo Eliseo e Teatro Palladium

L’abbonamento prevede 6 spettacoli, due per ogni teatro, più due ingressi omaggio al Palazzo delle Esposizioni - sottoscrivibile dal 15 dicembre 2011 info 06 5881021 http://teatrovascello.it/sezioni/inrete.htm

orari: dal martedì al sabato ore 21 - domenica ore 18.00

I nostri prezzi:

Prosa: intero 20,00, ridotto 15,00 euro

Danza: intero 15,00, ridotto 12,00 euro

Opera Concerto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Doppio Assoluto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Teatro Ragazzi il Vascello dei piccoli: adulti 10,00 euro, bambini 8,00 euro

Botteghino del Teatro Vascello: è aperto lunedì dalle ore 9 alle ore 17// dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 21, domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Prenotazioni: per telefono o mail

Per contattarci: Teatro Vascello 06 5881021 - 06 5898031 - fax 06 5816623  promozione@teatrovascello.it

Prenotazioni: Con supplemento di 1,00 euro e ritiro dei biglietti prenotati entro mezz'ora dall'orario di inizio spettacolo.

Teatro Vascello uno spazio di libertà

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217; Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred