Vito al Teatro di Bagnolo in PIano 18_12_11

12/dic/2011 18.09.32 teatro GOnzaga "ilva Ligabue" Contatta l'autore

DOMENICA 18 DICEMBRE 2011

TEATRO GONZAGA "ILVA LIGABUE"

NUOVA SCENA - ARENA DEL SOLE

TEATRO STABILE DI BOLOGNA

ARTE E SALUTE ASSOCIAZIONE ONLUS

presentano

VITO

in

AL DUTAUR DI MAT

da Il medico dei pazzi di Eduardo Scarpetta

regia NANNI GARELLA

e con gli attori di Arte e Salute

e con la partecipazione straordinaria di Nanni Garella

rosegue la collaborazione tra il Teatro Stabile di Bologna e Arte e Salute onlus, associazione nata con lo scopo di coniugare il lavoro artistico con il lavoro nel campo della salute mentale, nel quadro di “Arte e Salute nell’Arena del Sole”, progetto di residenza della compagnia di pazienti psichiatrici all’Arena del Sole realizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e il Servizio Sanitario Regionale - Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna.

Ormai professionisti, dopo un lungo periodo di formazione e lavoro teatrale, e dopo aver affrontato, sotto la guida del regista Nanni Garella,opere di Pirandello, Pinter, Brecht, Pasolini, gli attori di Arte e Salute affrontano Il medico dei pazzi affiancati dall’attore comico Vito, già protagonista di molte produzioni dell’Arena del Sole. In questa versione, la lingua della commedia di Eduardo Scarpetta subirà una trasformazione con inserti in lingua bolognese.

ERT Emilia Romagna Teatro Fondazione
www.emiliaromagnateatro.com

Teatro Gonzaga Ilva Ligabue
Piazza Garibaldi, 2
42011 Bagnolo in Piano - RE

teatroligabue@email.it
Cercaci su Facebook.

Informativa sul trattamento dei dati personali
(Art. 13 DLgs 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")
Il presente messaggio viene inviato esclusivamente per  promuovere iniziative ricreativo-culturali. Gli indirizzi e-mail presenti  nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di  pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza D.Lgs 196/2003 per  la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati  personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti  nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo: teatrodellarocca@email.it  specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere  e come oggetto del messaggio "Cancellazione Nominativo".
"Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail”