Invito ed Auguri

Il Nuovo Teatro Stabile di Mascalucia augura a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo E coglie l'occasione per invitarvi giorno 28 Dicembre 2011 alla manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Mascalucia: h. 17.00 sfilata storica con partenza da Piazza San Vito h. 18.00 Spettacolo "Vanni Lupo" presso il Teatro San Gabriele di Massannunziata - fraz. Di Mascalucia (CT) ingresso gratuito.

Persone Felice Anno Nuovo E, Natale Anno Nuovo E
Luoghi Mascalucia, Massannunziata, provincia di Catania
Organizzazioni Associazione Artistica Culturale Nuovo Teatro, Stabile Mascalucia Tel
Argomenti diritto, teatro, spettacolo, etica

22/dic/2011 21.33.14 Nuovo Teatro Stabile Mascalucia Contatta l'autore

image001image003Mostra immagine a dimensione intera

Il Nuovo Teatro Stabile di Mascalucia

augura a tutti un

Buon Natale

e Felice Anno Nuovo

E coglie l’occasione per invitarvi giorno 28 Dicembre 2011 alla manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Mascalucia:

h. 17.00 sfilata storica con partenza da Piazza San Vito

h. 18.00 Spettacolo “Vanni Lupo”

presso il Teatro San Gabriele di Massannunziata – fraz. Di Mascalucia (CT)

ingresso gratuito.

Associazione Artistica Culturale Nuovo Teatro Stabile Mascalucia

Tel/fax 095/911387 – cell. 328/8892446

www.teatrostabilemascalucia.it info@teatrostabilemascalucia.it

Se non vuoi più ricevere questa newsletter rispondi a questa email inserendo nell’oggetto cancellami

Ci preme comunicarLe che nel rispetto del Codice della Privacy (D.Lgs.n.196/2003) che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i Suoi dati, raccolti e registrati su supporti prevalentemente automatizzati, sono utilizzati con il solo obiettivo di informarLa sulle novità della nostra testata e delle iniziative culturali da noi organizzate o promosse. Il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei relativi diritti, secondo quanto indicato dalla legge.