INVITO

http://www.tearte.it http://www.facebook.com/Tearte http://www.facebook.com/events/215894478491392 Gent.me e gent.mi non è nostra intenzione recarVi disturbo, vorremmo solamente ricordarVi della serata che abbiamo voluto dedicare al nostro personale modo di vivere il Natale e di scambiarci gli auguri.

Persone Gemma Chiacchio Un, Alessandro Mezzasalma, Laura Laurini Musiche, Gianni D'Ianni
Argomenti e-mail, informatica

Allegati

28/dic/2011 08.51.45 TEARTE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 http://www.tearte.it

 http://www.facebook.com/Tearte

 http://www.facebook.com/events/215894478491392


Gent.me e gent.miLocandina Natale e l'albero... della vita
non è nostra intenzione recarVi disturbo, vorremmo solamente ricordarVi della serata che abbiamo voluto dedicare al nostro personale modo di vivere il Natale e di scambiarci gli auguri. 
Natale e l'albero... della vita
parole e musiche dentro e oltre la tradizione
 

venerdì 30 dicembre ore 20.45 Sala G. Ruspoli p.za S.Maria Cerveteri  INGRESSO LIBERO

Un Incontro-spettacolo costituito da racconti, conversazioni, spigolature, suggestioni musicali e canore che guardano al natale in maniera un po’ insolita.
 Riflessioni ispirate da maestri del pensiero, che ci riportano a nobili sentimenti, a quel cosiddetto spirito natalizio che ci accompagna, forse, per un periodo troppo breve dell’anno. 
 Un'interpretazione della "festa delle feste" a tratti ironica, a tratti profonda fino al filosofico, a momenti graffiante, senza per questo tralasciare l'aspetto sentimentale. Ci immaginiamo tutti seduti intorno ad un ipotetico camino, col fuoco che unisce, come rappresentato anche nella locandina, e che rende unici e indimenticabili alcuni dei nostri più significativi scampoli di vita.
Proprio come accadrà ai protagonisti di uno dei racconti della serata...

Ideatori ed interpreti   Gianni D'Ianni  e  Laura Laurini
Musiche e canti curati ed eseguiti da   Alessandro Mezzasalma  e  Gemma Chiacchio

Un cordiale saluto e buone feste
ass.TEARTE

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una mail all'indirizzo asscult.tearte@libero.it senza testo, soltanto con oggetto la parola: cancella , oppure clicca qui:  cancella

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl