Biglietti Omaggio per "Home Sweet Home" a Soliera (MO) Giovedì 12 Gennaio 2012 - Dimensioni Parallele Teatro - Stagione Teatrale Arti Vive Habitat

06/gen/2012 16.01.06 Dimensioni Parallele Teatro Contatta l'autore

Buongiorno

DIMENSIONI PARALLELE TEATRO in occasione della replica dello spettacolo  "Home Sweet Home", regia di Stefano Cenci

molto liberamente tratto dall'Eneide di Virgilio

al Teatro ITALIA di Soliera (MO) via Garibaldi 80,   il giorno Giovedì 12 Gennaio 2012 ore 21.15,

è lieta di potervi offrire due biglietti gratuiti.

Lo spettacolo è all'interno della Stagione Teatrale Arti Vive Habitat organizzata dalla Fondazione Campori, qui potete vedero un video promo dello stesso :

I biglietti sono concessi agli addetti ai lavori del teatro/comune/organizzazione, sono nominali (è sufficiente fornire un nominativo, il secondo ospite è a propria discrezione) e devono essere ritirati entro 30 minuti dallo spettacolo in biglietteria entro le 20.45.  Oltre tale orario i biglietti possono essere rimessi in vendita dall'organizzazione.

La presente offerta è valida fino al giorno prima della replica, salvo esaurimento dei biglietti omaggio disponibili alla nostra associazione.

Cordiali Saluti

Riccardo Soffritti