DELIZIE

BIBLIOTECA COMUNALE DI CERVETERI
via Etruria,39    INGRESSO
 LIBERO
Portato in scena dalla coppia
Gianni D’Ianni e Laura Laurini, interpreti e ideatori di questo reading, "Delizie" è una selezione di pagine di straordinaria intensità, vere prelibatezze tratte dal repertorio teatrale e letterario.
Suoni, immagini, suggestive ambientazioni  formano un tutt'uno con la bellezza immortale delle parole dei più grandi maestri. Come sempre non manca l'ironia: ci si diverte e si pensa.
Gli spettatori saranno portati a ricreare con gli occhi del cuore e della mente ciò che fisicamente esiste solo in parte, ma che si materializza attraverso le parole, i suoni, i gesti. Personaggi e storie, luoghi e atmosfere, emozioni e incantesimi prenderanno forma inaspettatamente dalla fusione dei diversi linguaggi artistici.
Un appuntamento imperdibile per gli inguaribili golosi di ghiottonerie artistiche.
Suoni e immagini saranno curati da
Alessandro Mezzasalma

Saremo lieti di avervi nostri ospiti.

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una mail all'indirizzo asscult.tearte@libero.it senza testo, soltanto con oggetto la parola: cancella , oppure clicca qui:  cancella