GALA DEL CABARET LUPATOTINO

GALA DEL CABARET LUPATOTINO.

Persone Alessandro Sinisi, Giovanni Perfetto, Guido Marangoni, Ruben Marosha, Stefano Lasagna, William Catania, Samuel Brocherio, Salvatore Cristofaro, Massimiliano Damiani, Claudio De Vecchi, Giorgia De Vecchi, Astra Teatro, Giuseppe
Luoghi Roma, Napoli, Genova, Torino, Padova, Milano, Reggio Emilia, Benevento, Verona, San Giovanni Lupatoto, Gela, provincia di Verona
Organizzazioni Il Tesoro
Argomenti spettacolo, teatro

14/gen/2012 18.35.01 Corocab Contatta l'autore

GALA DEL CABARET LUPATOTINO

Sabato 21 gennaio 2012, ore 21:00

TEATRO ASTRA

via Roma 3/b, San Giovanni Lupatoto (VR)

Direzione artistica:

SALVATORE CRISTOFARO

Direzione organizzativa:

GIORGIA e CLAUDIO DE VECCHI

In collaborazione con:

FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET (Torino)

www.festivalnazionaledelcabaret.it

In tutta la provincia di Verona è caccia aperta agli inviti per assistere alla seconda edizione del GALA DEL CABARET LUPATOTINO che andrà in scena sabato 21 gennaio 2012 alle ore 21:00 al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (VR). E di vera e propria caccia si tratta poiché la manifestazione, che per il secondo anno consecutivo ha ottenuto la collaborazione del FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET di Torino, ha l’ingresso riservato ai soli invitati destinati ad occupare i circa 500 posti del teatro Astra.

L’iniziativa, curata organizzativamente da Giorgia e Claudio De Vecchi e la cui realizzazione è resa possibile grazie al contributo delle maggiori aziende veronesi, quest’anno ha anche una finalità benefica in favore dell’associazione “Il Tesoro” (S.G.Lupatoto, via Fossa Fresca 9, tel. 045.8732283) che sostiene e collabora con il servizio diurno ULSS.20.

Alla serata, presentata da Giorgia De Vecchi e dal duo Max & Scossa (Massimiliano Damiani e Salvatore Cristofaro) vincitori assoluti del FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET 2010, parteciperanno:

Riky Bokor (Milano),

Samuel Brocherio (Milano),

Cacio & Peppe (Napoli/Roma),

Cani & Porci (Verona/Reggio Emilia),

William Catania (Gela),

Stefano Lasagna (Genova),

Ruben Marosha (Milano),

Guido Marangoni (Padova),

Giovanni Perfetto (Benevento),

Alessandro Sinisi (Milano)…………………………

…………………………PER DONARE UN SORRISO!

Informazioni:

Salvatore Cristofaro cell. 347.0379640