Partito il Progetto-Spettacolo con 6 stages teatrali "Del bene, del male" di Dimensioni Parallele Teatro

15/gen/2012 17.19.02 Dimensioni Parallele Teatro Contatta l'autore

Comunicato Stampa :

Dimensioni Parallele Teatro è una delle quattro compagnie vincitrici del Bando Teatro 2011 organizzato da Emilia Romagna Teatro in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Il bando consiste nella creazione di uno spettacolo che dopo 9 mesi di gestazione debutterà nella rassegna Prime Visioni ERT fra il 4 e il 6 Ottobre 2012.

Il progetto-spettacolo “Del Bene, del male”  inizia con 6 stages teatrali a Modena, Sassuolo, Carpi e Soliera tenuti da  Stefano Cenci  (teatro creativo e scrittura collettiva) e dalla Compagnia Tardito Rendina (teatro danza ai confini del clown), con la partecipazione di alcuni attori di Dimensioni Parallele Teatro. Il primo stage è della Compagnia Tardito Rendina  e si terrà nella scuola di danza Sparkling Project a Carpi il 10-11-12 Febbraio 2012.

I successivi saranno al Teatro dei Venti di Modena (Marzo) al Temple Bar Ass.Sottospirito di Sassuolo (due stage in Aprile e Maggio), al Teatro Italia di Soliera (Fondazione Campori, Giugno) e infine da TIR Danza a Modena (Settembre).

I laboratori sono aperti a tutti, le iscrizioni  per tutti gli stages sono aperte, qui è possibile trovare tutte le informazioni in dettaglio : Progetto-Spettacolo "Del bene, del male"

Per articoli d'informazione maggiormente approfonditi, potete richiedere a questo indirizzo la scheda informativa dettagliata in PDF o contattarci via mail o telefono.

Allego qualche immagine utilizzabile sia per web che per la stampa, siamo disponibili a interviste, servizi televisi, e approfondimenti su testate giornalistiche.

Data l'ampiezza del progetto, vi chiediamo gentilmente se potete  inoltrare questa mail a tutti i possibili contatti interessati.

Riccardo Soffritti

DIMENSIONI PARALLELE TEATRO