Spettacolo

di Helga Dentale con Helga Dentale e Fabio Filippi Prossima data 12| febbraio| 2012 TEATRO CAROSELLO Storie, personaggi, avventure che nascono dai libri Il nostro nuovo spettacolo per bambini nasce dal libro, dalla pagina scritta, dalle storie create da alcuni grandi autori.

Persone Fabio Filippi Prossima, Helga Dentale
Argomenti letteratura, spettacolo, teatro, e-mail

26/gen/2012 14.59.58 Girasoliteatro Contatta l'autore

L'INCHIOSTRO MAGICO. di Helga Dentale
con  Helga Dentale e Fabio Filippi

Prossima data
12| febbraio| 2012  TEATRO CAROSELLO
Storie, personaggi, avventure che nascono dai libri
Il nostro nuovo spettacolo per bambini nasce dal libro, dalla pagina scritta, dalle storie create da alcuni grandi autori. L'inchiostro è magico perchè dà vita ad emozioni, avventure, personaggi fantastici che catturano l'interesse ed affascinano i bambini.... c'è spazio per ridere, emozionarsi, appassionarsi ed accostarsi al libro e alla letteratura con curiosità e...  (leggi tutto l'articolo)

www.girasoliteatro.com

---------------------------------------

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Se non volete ricevere altri  messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it . Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie.