'CORSO DI DANZA SCENICA- PROPEDEUTICA AL MUSICAL'

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Obiettivi: Il corso di danza si pone come obiettivo la presa di coscienza del proprio corpo, imparare a conoscerlo e a controllare ogni muscolo.

Organizzazioni Compagnia Teatro
Argomenti musica, e-mail, balletto-danza

28/gen/2012 13.49.34 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Obiettivi :

Nelle lezioni di danza gli allievi oltre ad acquisire maggiore flessibilità e tonicità, potranno liberarsi dagli automatismi della vita di tutti i giorni, predisponendosi allespressione artistica. Acquisiranno familiarità con il ritmo, con i tempi musicali,! con lo spazio scenico e con lesecuzione di coreografie, fino ad arrivare alle tecniche del musical.

Programma :

• Stretching

• Studio dei principi fondamentali della danza;

• Conoscenza del proprio corpo;

• Socializzazione con il gruppo;

• Tecniche di rilassamento;

• Il ritmo;

• La danza come liberazione corporea;

• Lo spazio e il tempo;

• Improvvisazioni con tecniche teatrali;

Tutti i Lunedì e i Giovedì dalle 18.00 alle 19.00

Il corso ha un costo di 50 mese. Vantaggiosi sconti per gli allievi che frequentano già altri percorsi formativi! Per info Elisa 338-9063142

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ! ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.