ultime da luminanda

05/feb/2012 23.31.14 Ass.Luminanda Contatta l'autore

arti&mestieri, laboratori e incanti di febbraio by Luminanda.
se questa mail non la vedi bene allora
guardala dal browser.
associazione culturale luminanda
laboratorio di sartoria

Più sarti per tutti

Laboratorio di sartoria Un’occasione per riprendere il filo ed imparare a fare da sé, per dare nuova vita al proprio armadio in modo creativo, economico e sostenibile. Primo modulo: L' abc della macchina Inizierà l' 8 febbraio 2012 . Qui potrai trovare tutti i dettagli del corso
Info e Prenotazioni a info.luminanda@gmail.com
Ancora pochi posti disponibili!

Illustrami

Mostra-Laboratorio con illustratori illustri e la narratrice Anna Buttarelli Illustrami è un progetto che vuole portare i bambini a conoscere il mondo dell’Illustrazione
e i suoi Maestri sperimentando diverse tecniche artistiche. 18 febbraio 2012 Massimo Caccia, tecnica acrilico www.massimocaccia.it Info e prenotazioni cell .3387872193 o email info.luminanda@gmail.com   p

In giro per la città si va portando l'ilarità

Performance artistiche urbane 19 Febbraio per le strade di Como. Non perdete il nostro appuntamento giocoso e scherzoso per il giorno del Carnevale.  Le Ombrellaie Matte in giro per Como vi opiteranno sotto i loro ombrelli ma...fate attenzione! Qui trovate tutti i dettagli

Sottocoperta

Performance artistica urbana
19 Febbraio 2012 - Lurago Marinone
Sottocoperta è una performance che nasce dalla creazione di una coperta grande quanto una piazza.
E' stata fatta da viaggiatori, migranti, passanti che hanno unito, con ago e filo, colori, stoffe e storie.
La coperta sarà indossata da tante persone che la animeranno con danze e musica vestendo così la città di nuovi colori.
Per saperne di più vai qui.

Recitazione...continuano...

Laboratorio di recitazione per adulti
Laboratorio di teatro per bambini
Laboratorio di teatro per ragazzi
dove? c/o Spazio Orto Creativo Urbano, via Manzoni, 3 a CANTU'

...e a Guanzate
Laboratorio di teatro per bambini il sabato pomeriggio.

Per info e iscrizioni:
info.luminanda@gmail.com

Copyright © 2012 associazione culturale luminanda, All rights reserved.
Ricevete questa mail in quanto inseriti nell'archivio storico dei contatti dell'Associazione Luminanda, al solo fine di promuovere le attività ed i servizi della stessa e per intrattenere gli eventuali rapporti. I dati non sono comunicati nè diffusi. Ai sensi dell'art. 130 del DLgs n. 196/2003, Lei può in ogni momento chiedere ed ottenere di non ricevere ulteriori promozioni inviando una e-mail a info.luminanda@gmail.com
Our mailing address is:
associazione culturale luminanda
via manzoni, 23
guanzate, co 22070

Add us to your address book
Email Marketing Powered by MailChimp