24 marzo la magia del Flamenco a Bagolo in Piano

06/feb/2012 22.12.15 teatro GOnzaga "ilva Ligabue" Contatta l'autore

TEATRO GONZAGA "ILVA LIGABUE"
BAGNOLO IN PIANO – 334/9316533
teatroligabue@email.it – www.emiliaromagnateatro.com

SABATO 24 MARZO 2012 ORE 21.00

COLORES MORENOS

COMPAGNIA FLAMENQUEVIVE

Con

Voce - Josè Salguero

Chitarra Alberto Rodriguez

Chitarra - Marco Perona

Percussioni Paolo Mappa

Violino – Erica Scherl

e i ballerini

Sabrina Loguè, Claudio Javarone, Gianna Raccagni,

Stefano Arrigoni, Valentina Perrone

Coreografia e regia

GIANNA RACCAGNI

Questo spettacolo propone un percorso che accarezza varie tappe del ballo attraverso coreografie di  più  elementi che agiscono all'unisono in una perfetta dimensione scenica, intervallati dai soli maschili e dal gioco uomo-donna in cui  forza interpretativa  e passionalità travolgenti conducono lo spettatore agli aspetti più seducenti ma allo stesso tempo laceranti e violenti del ballo gitano. Il repertorio è arricchito dabrani cantati accompagnati da chitarra e percussioni.

Ritmi incalzanti, bellezza estetica, forza istintiva e grazia delicata arrivano al cuore degli spettatori attraverso  emozioni che solo il flamenco può trasmettere perché provengono dal legame con la vita stessa.

Il suo fascino oltrepassa ogni confine geografico perché attinge a quanto di universale  c'è  nell'animo umano, trasformando il  lamento individuale, il grido di rabbia, in arte.

prevendita telefonica: 334/9316533

prevendita posta elettronica: teatroligabue@email.it
Vendita on-line: www.emiliaromagnateatro.com

Vendita biglietteria:

Venerdì 23 e sabato 24 marzo  dalle 17.00 alle 19.00 vendita biglietti di tutti gli spettacoli stagione presso la biglietteria del Teatro Gonzaga “Ilva Ligabue”.

Biglietto intero € 18,00
Biglietto ridotto € 16,00

I biglietti possono essere ritirati e pagati in tutte le biglietterie gestite da Ert:
-      Teatro Storchi e Teatro delle Passioni, Modena: tel. 059.2136021 –promozione@emiliaromagnateatro.com - www. emiliaromagnateatro.com;
-      Teatro Comunale “A. Testoni”, Casalecchio di Reno (BO): tel. 051.573040 - 051.6112637 – 051. 6133294 – info@teatrocasalecchio.it - www.teatrocasalecchio.it;
-      Teatro Dada, Castelfranco Emilia (MO): tel. 059.927138 - teatro_dada@infinito.it – www.emiliaromagnateatro.com;
-      Teatro Asioli, Correggio (RE): tel. 0522.637813 – info@teatroasioli.it – www.teatroasioli.it;
-      Teatro Nuovo, Mirandola (MO): 0535.26500 - t_nuovo_mirandola@libero.it – www.emiliaromagnateatro.com;
-      Teatro Barattoni, Ostellato (FE): tel. 0533.681847 - teatro.barattoni@libero.it – www.emiliaromagnateatro.com;
-      Teatro MacMazzieri, Pavullo nel Frignano (MO): tel. 0536.304034 - infomacmazzieri@libero.it –www.emiliaromagnateatro.com;
-      Teatro Fabbri, Vignola (MO): tel. 059.766492 – teatrofabbri.vignola@libero.it – www.emiliaromagnateatro.com.

RIDUZIONI DISPONIBILI (non  cumulabili)

BIGLIETTO RIDOTTO (€ 16,00)
persone   fino ai 29 anni e oltre i 60 anni di età
gruppi e associazioni di  almeno 5 persone
possessori cartasocio Coop
(ogni cartasocio consente  l’acquisto di 2 biglietti scontati per ogni  spettacolo)
possessori carta Ikea family

BIGLIETTO SCONTATO DEL 30% (€ 13,00)
Per  gli abbonati di altri teatri Ert (www.emiliaromagnateatro.com): -30% sul  biglietto intero

BIGLIETTO SCONTATO DEL 50% (€  9,00)
possessori card regionale degli insegnati.  Sconto valido solo il giorno stesso degli spettacoli e solo su alcuni titoli.

ERT Emilia Romagna Teatro Fondazione
www.emiliaromagnateatro.com

Teatro Gonzaga Ilva Ligabue
Piazza Garibaldi, 2
42011 Bagnolo in Piano - RE

teatroligabue@email.it
facebook.com/Teatroilvaligabue

Informativa sul trattamento dei dati personali
(Art. 13 DLgs 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")
Il presente messaggio viene inviato esclusivamente per  promuovere iniziative ricreativo-culturali. Gli indirizzi e-mail presenti  nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di  pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza D.Lgs 196/2003 per  la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati  personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti  nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo: teatroligabue@email.it specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere  e come oggetto del messaggio "Cancellazione Nominativo".
"Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail”