16 febbraio Corrado Abbati a Bagnolo in piano

09/feb/2012 09.52.45 teatro GOnzaga "ilva Ligabue" Contatta l'autore

Corrado Abbati torna a colorire il palco del teatro Gonzaga Ilva Ligabue a Bagnolo in Piano con la nuova produzione dell'operetta Il paese dei campanelli.

In allegato il comunicato stampa.

Stefania Artioli

ERT Emilia Romagna Teatro Fondazione
www.emiliaromagnateatro.com

Teatro Gonzaga Ilva Ligabue
Piazza Garibaldi, 2
42011 Bagnolo in Piano - RE

teatroligabue@email.it
facebook.com/Teatroilvaligabue
Cercaci su Facebook.

Informativa sul trattamento dei dati personali
(Art. 13 DLgs 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali")
Il presente messaggio viene inviato esclusivamente per  promuovere iniziative ricreativo-culturali. Gli indirizzi e-mail presenti  nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di  pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza D.Lgs 196/2003 per  la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati  personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti  nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo: teatroligabue@email.it specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere  e come oggetto del messaggio "Cancellazione Nominativo".
"Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail”