C.S. Stage Teatrale di Stefano Cenci a Modena 9-10-11 Marzo, "Del bene, del male" progetto-spettacolo di Dimensioni Parallele Teatro

13/feb/2012 18.14.19 Dimensioni Parallele Teatro Contatta l'autore

Buongiorno,

sperando di fare cosa gradita, vi inoltriamo la descrizione del nostro progetto che mira a coinvolgere attori,danzatori,cantanti amatori e non del territorio, il prossimo appuntamento è lo stage di Stefano Cenci a MODENA.
Vi chiediamo gentilmente, se possibile di dare massima diffusione e presentare ai vostri contatti interessati, via mail o come preferite il progetto.

Riccardo Soffritti
Presidente Dimensioni Parallele Teatro

Comunicato Stampa :

"STAGE TEATRALE di Teatro Creativo e Scrittura Collettiva di Stefano Cenci a Modena 9-10-11 Marzo 2012"

Dimensioni Parallele Teatro è una delle quattro compagnie vincitrici del Bando Teatro 2011 della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Il bando prevede la creazione di uno spettacolo realizzato con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, in collaborazione con Emilia Romagna Teatro Fondazione. Il debutto è previsto nella Rassegna Prime Visioni ERT, Modena 4-6 ottobre 2012.

Il progetto-spettacolo “Del Bene, del male”  includen 6 stages teatrali a Modena, Sassuolo, Carpi e Soliera tenuti da  Stefano Cenci  (teatro creativo e scrittura collettiva) e dalla Compagnia Tardito Rendina (teatro danza ai confini del clown), con la partecipazione di alcuni attori di Dimensioni Parallele Teatro e di chi prenderà parte ai laboratori.

Dopo il grande successo del primo laboratorio, il prossimo appuntamento (stage numero 2 di 6) è diretto da Stefano Cenci e si terrà nella vecchia sede del Teatro dei Venti a Modena in via Bolzano 31 il 9-10-11 Marzo 2012.

_Luoghi e Date di tutti i Laboratori

1° Lab_ 10/11/12 Febbraio (Fatto!)
Compagnia Tardito Rendina

Venerdì  21-23.30
Sabato  10-19

Domenica  10-19

E' già possibile iscriversi a tutti i laboratori, i posti liberi sono in forte calo, qui potete trovare le info dettagliate: Progetto-Spettacolo "Del bene, del male"

Link diretto :  http://www.dimensioniparalleleteatro.it/www.dimensioniparalleleteatro.it/DEL_BENE_DEL_MALE.html

Qui potete vedere un video-promo di un laboratorio di Stefano Cenci.

Link diretto : http://www.youtube.com/watch?v=TFCqaoQf4hs

Per informazioni ulteriori, potete richiedere la scheda descrittiva in PDF e contattarci via mail o telefono.

Riccardo Soffritti

DIMENSIONI PARALLELE TEATRO