[Ultimoteatro] Urgente / PROPOSTA SPETTACOLO SULLA PALESTINA

22/feb/2012 19.55.02 ultimoteatro Contatta l'autore

Urgente /  PROPOSTA SPETTACOLO SULLA PALESTINA
----------------------------------------------------------------------------------

RESTIAMO UMANI a marzo: l'11 a l'Ex Carcere di Palermo / il 12 al Csoa Cartella di Reggio Calabria / il 14 alle Nuove Officine Generali di Frosinone.

Diamo la nostra disponibilità ad essere ospitati tra Lazio, Campania, Calabria, Sicilia (per rimborsi spese, alloggio ed eventuale giro di cappello) nei giorni 7-8-9-10-13 dello stesso mese.

La questione (anche se ne parliamo attraverso uno spettacolo) è importante ed urgente. Oltre che di un genocidio (che va avanti da più di 60 anni) si parla della guerra delle guerre, dove ONU, UE, USA (& company), Lobby ed interessi economici di aziende e multinazionali (comprese quelle italiane) hanno forti responsabilità.

Aiutateci! Anche solo nella diffusione!
Abbiamo bisogno di voi!

Luca ed Elena

(qui tutte le info)

PS. Per chi è fuori dalle regioni elencate, ci scusiamo per l'eventuale disturbo.
Comunque siamo sempre a disposizione. Per chi invece avesse già ricevuto il messaggio vi chiediamo ugualmente scusa per la ripetizione.