[Comunicato Stampa] Nuove magie per 13Viole

Cari amici di 13Viole, il nuovo anno è iniziato ricco di novità e denso di impegni!

Persone Pamela, Fabio
Luoghi Milano
Argomenti spettacolo

02/mar/2012 02.33.52 13Viole Contatta l'autore

Cari amici di 13Viole,

il nuovo anno è iniziato ricco di novità e denso di impegni! Chi ci segue su facebook saprà che il nostro studio prove è stato completamente ristrutturato, ma per tutti annunciamo che presto ci sarà l'ufficiale inaugurazione per mostrarvi il lavoro fatto.

Cogliamo l'occasione per mandarvi i nostri saluti e anticiparvi che il prossimo aprile debutteremo a Milano con una nuova produzione! Intanto se siete curiosi di scoprire a cosa abbiamo lavorato negli ultimi giorni, cliccate sul link che segue per vedere il video della nostra performance magica:

AMORE MALEDETTO
Amore, magia e umorismo.
L'illusione di 13Viole si tinge di un tocco di mistero in una performance dal divertente spirito gotico.

Un racconto d'amore in cui spettatore può interpretare in base al suo vissuto e alle sue personali esperienze amorose i numerosi simboli e segnali che i due illusionisti si scambiano in questa intrigante storia d'amore, magia, possesso e sentimento. Un anello forgiato con il fuoco e l'argento sancisce il legame tra un uomo e una donna ma l'amore può rendere pazzi e possessivi e questo accade alla novella sposa gotica. Prima che la crisi distrugga per sempre il loro legame, sarà necessario fare ritorno al sentimento primordiale e puro che esiste sin dall'inizio del mondo e che è simbolicamente contenuto nel libro delle pozioni. Ma un colpo di scena finale rimescolerà tutte le carte.
Guarda il video su youtube: http://youtu.be/wfr5nFJoc-s

E se hai voglia di una risata guarda anche il BackStage con tutti gli errori: http://youtu.be/KBwWAZlUTz4

A presto con tante altre novità!
Un saluto affettuoso,
Pamela e Fabio