IL TUO SORRISO SALE AL CIELO

Oltre al contributo degli attori Laura Laurini e Gianni D'Ianni, ci sarà la presentazione del calendario che l'artista Carlo Grechi annualmente dedica alle donne.

Persone Carlo Grechi, Gianni D'Ianni, Laura Laurini
Argomenti e-mail, internet, informatica

05/mar/2012 16.01.46 TEARTE Contatta l'autore

Gent.mi,
abbiamo piacere ad informarVi di questa iniziativa che si propone di celebrare la giornata dedicata alle donne in modo insolito e informale. Oltre al contributo degli attori Laura Laurini e Gianni D'Ianni, ci sarà la presentazione del calendario che l'artista Carlo Grechi annualmente dedica alle donne.
Vi ringraziamo sin d'ora se avrete voglia di condividere con noi questo momento.

ILTUO SORRISO SALE AL CIELO
8 MARZO 2012 ore 18.00
BIBLIOTECA COMUNALE di CERVETERI
via Etruria,39