che dice la pioggerellina di marzo? by luminanda

05/mar/2012 20.32.38 Ass.Luminanda Contatta l'autore

Che dice la pioggerellina di marzo [...]? Passata è l’uggiosa invernata, passata, passata! by Luminanda.
se questa mail non la vedi bene allora
guardala dal browser.
associazione culturale luminanda
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono." O.WILDE
www.luminanda.net  Per informazioni info.luminanda@gmail.com

Più sarti per tutti

Laboratorio di sartoria per imparare a far da sé. Dopo il successo del primo modulo ecco che, in cucitura dritta, siamo già arrivati al Secondo modulo...Per sopravvivere gli orli, gli occhielli, attaccar bottone, cambiare la lampo, fare delle applicazione e altre ancora…Inizierà il 7 Marzo 2012 . Qui potrai trovare tutti i dettagli del corso Info e Prenotazioni a info.luminanda@gmail.com oppure 328.6911940.
Ancora pochi posti disponibili!

Illustrami

17 marzo 2012 - Mostra-Laboratorio con illustratori illustri e la narratrice Anna Buttarelli  Per il terzo appuntamento sarà nostra ospite l'artista GUNZA: delicata, incisiva e con un potente mondo immaginativo, siamo sicuri che l'incontro con lei sarà sfavillante. Un pomeriggio per sperimentare acrilici, spatole e acetato. Obbligatoria la prenotazione!  Tutte le info qui
Prenotazioni cell .3387872193 o email info.luminanda@gmail.com   p

Il varco dell'A.R.C.A

I fuggitivi 18 marzo 2012 - La caccia al tesoro della Parada par tucc.  Siamo felici di informarvi dell'iniziativa di Parada par tucc. La città di Como verrà invasa da creature di un mondo parallelo! La grande caccia alla gemma è fissata per domenica 18 marzo, dalle 13.00 alle 18.00, i cacciatori o gli aspiranti tali sono avvisati... Scoprite come fare per partecipare alla salvezza della città! Qui trovate tutti i dettagli

NELLA TANA DEL BAMBINO

29 Marzo 2012
Percorso nella letteratura dell'Accoglienza
a cura dell'Associazione Luminanda
con Anna Buttarelli

Dove:Biblioteca Figino Serenza
Quando:Ore 17.00
Cosa:Racconti,letture e laboratori

Per bambini dai 3 ai 9 anni
Rimanete connessi al nostro sito per avere tutti gli aggionamenti!!!

Il Servizio Affidi di Cantù, con la collaborazione di diverse realtà del territorio quali: ass. La Soglia,  ass. Punto famiglia, coop. Progetto Sociale e coop. Novo Millennio, ha steso il progetto Af- Fidiamoci.
A Luminanda è stata affidata la realizzazione del percorso "lettura e animazione".

Recitazione...continuano...

Laboratorio di recitazione per adulti
Laboratorio di teatro per bambini
Laboratorio di teatro per ragazzi
dove? c/o Spazio Orto Creativo Urbano, via Manzoni, 3 a CANTU'

...e a Guanzate
Laboratorio di teatro per bambini il sabato pomeriggio.

Per info e iscrizioni:
info.luminanda@gmail.com

Copyright © 2012 associazione culturale luminanda, All rights reserved.
Ricevete questa mail in quanto inseriti nell'archivio storico dei contatti dell'Associazione Luminanda, al solo fine di promuovere le attività ed i servizi della stessa e per intrattenere gli eventuali rapporti. I dati non sono comunicati nè diffusi. Ai sensi dell'art. 130 del DLgs n. 196/2003, Lei può in ogni momento chiedere ed ottenere di non ricevere ulteriori promozioni inviando una e-mail a info.luminanda@gmail.com
Our mailing address is:
associazione culturale luminanda
via manzoni, 23
guanzate, co 22070

Add us to your address book
Email Marketing Powered by MailChimp