al via la prevendita per la data di Cagliari del nuovo spettacolo di Rocco Papaleo.

Persone Antonio Rombi Mobile, Valter Lupo, Gianni Morandi, Rocco Papaleo
Luoghi Roma, Sardegna, Cagliari
Argomenti spettacolo, teatro, cinema

12/mar/2012 12.12.31 ARPress Contatta l'autore

Reduce dalla trionfale esperienza al fianco di Gianni Morandi all'ultima edizione del Festival di Sanremo e la grande accoglienza del pubblico per il suo recente film "Basilicata coast to coast", l'attore Rocco Papaleo ritorna al teatro con il nuovo spettacolo "Una piccola impresa meridionale".

Il tour nazionale del nuovo show dell'attore lucano, avviato lo scorso 24 novembre in prima nazionale all'Ambra Jovinelli di Roma arriva anche in Sardegna per l'unica data in programma l'11 aprile alle ore 21 al Teatro Massimo di Cagliari.

“Una piccola impresa meridionale”, un viaggio di teatro-canzone che cuce insieme aneddoti personali e musica, gag surreali e racconti poetici, qualche rap non troppo incalzante" e storie buffe è scritto dallo stesso Rocco Papaleo insieme a Valter Lupo (che ne firma anche la regia). Nello spettacolo Rocco Papaleo è accompagnato in scena da una band di 4 elementi.

I biglietti si possono acquistare in prevendita presso :
Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428;
e mail: info@boxofficesardegna.it