Due ingressi gratuiti per "Romeo e Giulietta" a Treia

TREIA 19/03/12 - Al teatro comunale di Treia domani (20 marzo) arriva "Romeo e Giulietta", il classico di William Shakespeare portato in scena dalla compagnia Atir, con la regia di Serena Sinigaglia.

Persone Serena Sinigaglia, William Shakespeare
Luoghi Treia
Organizzazioni Atir
Argomenti spettacolo, teatro

19/mar/2012 12.51.06 Esserci comunicazione Contatta l'autore

TREIA 19/03/12 - Al teatro comunale di Treia domani (20 marzo) arriva “Romeo e Giulietta”, il classico di William Shakespeare portato in scena dalla compagnia Atir, con la regia di Serena Sinigaglia.

Il concorso di CheMagazine!, la rivista edita da Esserci Comunicazione, mette in palio due biglietti per questa serata, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale e dell’Amat.

“Romeo e Giulietta” è lo spettacolo con cui il gruppo Atir ha debuttato in teatro, sedici anni fa, con un grande successo che ha permesso di rappresentarlo nei maggiori palcoscenici italiani ed esteri. “Il nostro Romeo e Giulietta, - afferma la regista Sinigaglia in una nota - è la storia di un gruppo di ragazzi che sognavano un mondo diverso, e ora, anche se non sono più ragazzi, ma uomini e donne, continuano a sognarlo con la stessa disperata vitalità e lo stesso immutato bisogno di verità”.

Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è molto semplice. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento.