Is Mascareddas | comunicato stampa del 22.03.2012: sabato e domenica Is Mascareddas in tournée ad Arona (NO) e a Tortona (AL)

22/mar/2012 12.15.58 Is Mascareddas Teatro e Laboratorio Contatta l'autore

Is Mascareddas
Teatro e Laboratorio

COMUNICATO STAMPA del 22 marzo 2012

Nuove date in Piemonte per Is Mascareddas.

Sabato la compagnia viaggiante di burattini e marionette arriva ad Arona, in Provincia di Novara.
Domenica è di scena a Tortona, in Provincia di Alessandria.

Nuova tournée oltre mare per Is Mascareddas. Sabato 24 marzola compagnia viaggiante di burattini e marionette è di scena ad Arona, in Provincia di Novara, alla prima edizione di Sabatinfamiglia Teatro, rassegna promossa dal Festival delle Due Rocche con la direzione artistica di Dacia Maraini. Di mattina, alla Biblioteca Civica Torelli, Donatella Pau è la protagonista di "Ti dono una favola", serie di narrazioni dalla piéce di micro pupazzi "Doni". Di seguito, al Circo Clap Casa della Gioventù, l'animatrice della compagnia di burattini e marionette presenta in duo con Tonino Murru "Areste Paganòs e la farina del diavolo".

Domenica 25 lo spettacolo di Is Mascareddas, che in diciannove anni di vita ha superato le mille repliche tra l' Italia e l'estero, arriva al Teatro Sociale di Tortona, in Provincia di Alessandria. L'appuntamento è nell'ambito della XVII edizione di Assoli, della Fondazione PeppinoSarina.

Is Mascareddas Teatro e Laboratorio
e mail. ismascareddas@tiscali.it