Indovina chi sviene a cena

27/mar/2012 15.58.36 UTS - Upter Teatro Studio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gatto e la Luna l prossimo mese di marzo debutterà con la commedia brillante in due tempi  di David Conati “Indovina chi Sviene a cena, ovvero la teoria dei pinguini”.  

 

Come è consuetudine, la Compagnia mette in scena lavori poco noti e alcune volte inediti, per far conoscere al pubblico nuovi autori.

 

Malgrado il titolo che potrebbe evocare il celebre film “Indovina chi viene a cena”, la commedia non  ha nulla a che vedere con la famosa  pellicola.

 

La storia si svolge in un appartamento dove una ingombrante madre si autoinvita a cena dal figlio. Nell’appartamento oltre al figlio e alla dispotica signora, ruotano altri personaggi: il capo ufficio del figlio, una giovane vicina ed un amico del figlio.

Per nascondere alla signora verità imbarazzanti, nessuno dei personaggi è quello che dice di essere.

Ma al termine della serata ognuno troverà nella vita, la propria insospettabile strada.

 

I ruoli saranno ricoperti da: Stefania Cofano la madre, Antonio Romano il figlio, Alessandra Catalano la vicina, Sebastiano Pandolfo l’amico del figlio e Sergio Mutone  il capo Ufficio.

Il lavoro per la regia di Egidio Manna andrà in scena al Teatro UPTER – Via Portuense 102 – tel. 0669204226 dal 30 marzo al 1° aprile

 

venerdì ore 21.00 - sabato e domenica ore 18.00

 

 

            

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl