Musical "Fra' cielo e terra"

Musical "Fra' cielo e terra"Al Teatro Comunale di Monfalcone, Corso del Popolo 20, giovedì 16 e venerdì 17 marzo va in scena "Fra' cielo e terra", commedia musicale, sulla vita e il messaggio di Sant'Antonio di Padova.

09/mar/2006 07.11.25 FARiT Contatta l'autore

Allestimento del F.A.RI.T Teatro; regia di Riccardo Fortuna.

Rappresentazioni:
giovedì 16 e venerdì 17 marzo ore 21.00

Lo spettacolo è un musical pop-rock, interamente cantato dal vivo, frizzante e di grande impatto emotivo, con una trentina di giovani attori, cantanti e ballerini; musiche e canzoni di Ivo Valoppi. La vicenda narra della vita di Sant'Antonio di Padova, e del suo impegno per diffondere l'amore e la pace universali.

La Compagnia del F.A.RI.T Teatro è nata a Trieste nel 1982, e da allora promuove attività ricreative e formative per i giovani, ispirate ai valori cristiani. Ad oggi ha prodotto una trentina di spettacoli, rappresentati in varie rassegne. A fini benefici ed umanitari ha avviato una stretta collaborazione con la Croce Rossa Italiana, tanto che lo spettacolo è parte integrante del progetto "Crescere recitando", parzialmente finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, promosso dalla F.A.Ri.T. Teatro in collaborazione con la C.R.I.

Ingressi:
interi 10 euro, ridotti 8.

Prevendite:
dal lunedì al venerdì presso il teatro dalle 17 alle 19 e nel week-end prima degli spettacoli in cartellone

fra.cieloeterra@virgilio.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cartucce, toner, ricariche...scegli a chi rivolgerti per la tua stampante. Clicca qui